Asd Noci: completata la rosa

Venerdì, 21 Settembre 2012
A pochi giorni dalla chiusura del mercato,dopo gli acquisiti di Quiete Anselmo e Polignano Giuseppe, l 'Asd Noci è riuscita a colmare il tassello vacante alla voce attaccante. A fare da pivot in avanti sarà Gianluca Pontrelli ,classe 84,fino allo scorso nelle file dello Sport 2000 Putignano. Saluta invece i biancoverdi ,con non poca delusione da parte della società, Roberto Carriero ,da quest'anno nel Sammichele,in serie B.

Continua intanto la fase di preparazione ormai giunta alla sua ultima settimana. Dalla prossima settimana si comincia a fare sul serio con il turno di coppa Puglia contro la New Team Putignano e poi sabato con l'inizio del campionato.

Il tempo ormai stringe; mister D'onghia dalla sua,sta provando l'intera rosa a disposizione per poi sfoltirla e lavorare a pieno regime con lo zoccolo duro ed iniziare quindi ufficialmente la sua avventura con i prossimi due impegni in una settimana. Le varie amichevoli sin qui svolte hanno messo in luce pregi e difetti di questo gruppo ancora da amalgamare e che ha confermato il buon tasso tecnico che sulla carta non è da sottovalutare.



Angelo Dongiovanni
Responsabile web e Comunicazione Asd Noci Calcio a 5
Questo articolo è stato letto 793 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica