Riparte l'assalto ai Play-Off del Team Ginosa

Martedì, 25 Settembre 2012

La scorsa stagione terminò in crescendo e con il rammarico di aver fatto pochi punti nel girone d’andata, quest’anno riparte la stagione agonistica del Team Ginosa con l’obiettivo di centrare i play-off.

Confermata in blocco la squadra, fatta eccezione per Bozza, Giannini e Alberto Lovecchio (gli ultimi due accasati alla juniores dell’A.S.D. Ginosa), sono stati acquistati nuovi calciatori di categoria, molto più esperti e capaci di reggere la pressione. Sono tornati dopo un anno al Torre Rossa (vincitrice dei play-off) il difensore Russo e l’esterno De Florio, e sono stati acquistati dal Martina Franca(militante in c1), gli attaccanti Cianciaruso e Dell’isola e il portiere Maggi.

In questo campionato, composto da 14 squadre, da tenere d’occhio soprattutto il Putignano del castellanetano Bongermino, e lo stesso Castellaneta (retrocesso dalla c1). Le altre compagini sono ancora semi sconosciute ma partiranno agguerrite e organizzate con l’obiettivo di ben figurare.

Il tecnico Noia potrà sedere in panchina per tutta la stagione, dato che ha scontato la lunga squalifica, e finalmente guiderà i suoi ragazzi da molto più vicino. Inoltre, vista la nuova normativa di dover schierare un “under” per tutta la gara, ci sarà più spazio per i vari D’Angelo, Barberio, Santantonio, Bramo e il funambolo Delfino.

La dirigenza, capitanata da Gino Giannuzzi, vuole assolutamente centrare le prime cinque posizioni, e ripetendo il girone di ritorno della passata stagione, tutto potrà arrivare.


Baldassarre D’Angelo

Questo articolo è stato letto 447 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica