Asd Noci:pronti per la coppa Puglia

Martedì, 25 Settembre 2012

Ed ora si comincia a fare sul serio;niente piu amichevoli,niente più prove. Da stasera prende il via la stagione ufficiale partendo però dalla coppa Puglia.

Asd Noci inserito in un mini girone composto da tre squadre. A contendersi l'unico accesso al turno successivo,ci saranno l'altra compagine nocese,il Noci Azzurri di mister Piangivino,e la New Team Putignano. Sarà proprio quest'ultima l'avversaria di questa sera dei biancoverdi ,che dal canto loro però,avranno il vantaggio di giocare in casa questo match. Appuntamento alle 21 al PalaIntini.

Chi perde stasera, il 2 ottobre incontrerà il Nociazzurri,mentre la vincente giocherà il 9 ottobre a chiudere quindi il girone che decreterà la squadra che passerà il turno.

Mister D'onghia è pronto al debutto sulla panchina nocese,con tutti gli uomini a disposizione,escluso Tonio Palattella. Da questa sera si inizierà a sperimentare la regola dell'under,con un giovane sempre in campo per tutti i 60 minuti. Morea,Castellana,Pugliese e Mirizzzi si contenderanno questo ruolo molto importante.

Tutto pronto ai nastri di partenza;in bocca al lupo per la nuova stagione al mister,ai ragazzi ed alla società!

Questo articolo è stato letto 420 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica