Il Futsal Bisceglie si è presentato al pubblico

Venerdì, 28 Settembre 2012

Il Ristorante Nettuno ha ospitato la prima uscita ufficiale del roster neroazzurro davanti a tifosi, appassionati e curiosi

BISCEGLIE – La splendida cornice del Ristorante Nettuno ha ospitato ieri sera la prima uscita ufficiale, davanti a tifosi ed appassionati, del Futsal Bisceglie. La dirigenza ed il roster della prima squadra al completo hanno fatto gli onori da casa per la conferenza di presentazione.

All’evento hanno preso parte il vice Sindaco di Bisceglie, Gianni Casella e l’ex patron di Olimpiadi, Donato Di Liddo, che ad inizio serata ha sancito con il presidente Sciacqua il passaggio di consegne dall’era Olimpiadi a quella del Futsal Bisceglie. Durante la serata sono state elencate tutte le novità presenti nel progetto neroazzurro. Dalla partnership con l’emittente televisiva TeleDehon, che trasmetterà tutte le gare dei biscegliesi, alle info per seguire capitan D’Addato e compagni durante tutto l’arco della stagione regolare. Un momento particolarmente interessante per tutti i presenti è stato quello della presentazione in anteprima delle tre divise ufficiali. Tomas Navarro, Cesare Pedone e Vilmar Pereira hanno fatto da modelli d’eccezione con indosso le nuovissime maglie della Zeus.

“Sono molto emozionato – esordisce il presidente Sciacqua – perché questa serata sancisce l’inizio di una nuova e stimolante avventura. Ringrazio Donato Di Liddo per quanto fatto in questi anni con Olimpiadi, ma al tempo stesso auguro ai nuovi componenti della dirigenza di fare sempre meglio, per portare in alto il nome di Bisceglie nel panorama del futsal nazionale dopo i fasti del Bisceglie C5”.

Nel finale di serata spazio al nuovo roster, che da sabato 6 ottobre con la trasferta di Sammichele esordirà nel girone D di serie B. Sedici gli atleti presentanti per un gruppo che soddisfa il tecnico Francesco Ventura, “Sono soddisfatto del roster messo a disposizione dalla società, ed il lavoro svolto in questo mese è stato piuttosto proficuo. Dalla prossima settimana però si comincia a far sul serio, inizia il campionato è dobbiamo farci trovare pronti. Quale sarà il nostro obiettivo? Sicuramente quello di salvarci con ampio anticipo e magari se le cose dovessero andare come ci auguriamo tutti, fungere da mina vangate del girone. Fondamentale però sarà creare entusiasmo in città e far venire più gente possibile al PalaDolmen per vedere le nostre partite, se ciò dovesse accadere avremmo vinto la sfida più importante”

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
Foto: Cristina Soldano

Questo articolo è stato letto 463 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica