Oggi test sipontino per il Futsal Bisceglie

Sabato, 29 Settembre 2012

I neroazzurri di mister Ventura affrontano il Manfredonia questa sera alle 18.00. Ieri sera utile incontro tra la squadra e l’osservatore arbitrale Saverio Adesso

BISCEGLIE – Ultimissime verifiche in casa Futsal Bisceglie prima di entrare nel clima campionato a partire dalla prossima settimana. Il roster guidato da Francesco Ventura, dopo la sconfitta di mercoledì scorso a Barletta contro il quintetto di Dazzaro, si reca questa sera (ore 18.00 ndr.) in quel di Manfredonia per affrontare una delle corazzate del girone C di serie B.

Per il match contro i sipontini non vi sono defezioni in casa biscegliese, una situazione ideale quindi per provare la formazione anti-Sammichele ed affinare alcuni schemi in vista dell’esordio nella cadetteria, previsto per sabato 6 ottobre. Di fronte capitan D’Addato e compagni si troveranno un roster attrezzato per ben figurare nel proprio girone e magari fare un pensierino al salto in serie A2, visto che le potenzialità tecniche e l’organizzazione societaria non mancano.

Facendo un passo indietro, ieri sera il PalaDolmen ha ospitato un interessante incontro-confronto tra i giocatori di prima squadra e under 21 del Futsal Bisceglie e l’osservatore arbitrale Saverio Adesso, della sezione di Barletta. L’incontro è nato dalla richiesta delle società neroazzurra di poter ripassare alcune regole principali della disciplina, ed al tempo stesso capire meglio le poche modifiche al regolamento avvenute nel corso dell’estate. Il Futsal Bisceglie ringrazia il Responsabile della Commissione Arbitri Nazionale per il calcio a 5, Massimo Cumbo per aver risposto positivamente alla richiesta del club, ed il signor Saverio Adesso per la disponibilità e la competenza messa al servizio in tale occasione.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Foto: Cristina Soldano

Questo articolo è stato letto 334 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica