Futsal Canosa, buona la prima!

Domenica, 30 Settembre 2012

Esordio vincente in campionato per gli uomini di mister Vaccariello che passano sul parquet del Futsal Molfetta 8 – 1.

I molfettesi riescono a tenere il passo dei canosini soltanto nel primo quarto d’ora di gioco, poi il match diventa praticamente a senso unico.

Tabellino dei marcatori che vede protagonisti i due migliori finalizzatori sulla carta ed quest’oggi anche di fatto della squadra, Gianluca Caputo che mette a segno il primo gol della stagione 2012/2013 del Futsal Canosa ed autore di una doppietta, e Vincenzo Guerra che realizza niente meno che cinque reti. Scarto finale che poteva essere più ampio dato il numero di occasioni che i ragazzi sono riusciti a creare.

Ma a prescindere dal risultato sul quale v’è poco da discutere, sul piano tattico pare sia cresciuta l’intesa tra i giocatori. Ottima la prova anche del portiere Leone, che malgrado l’errore sull’unico gol subìto è stato protagonista di almeno tre parate spettacolari.

Nel secondo turno di campionato, il primo tra le mura casalinghe, in programma Sabato 6 Ottobre alle ore 16.00, il Futsal Canosa affronterà al palazzetto dello sport il Città di Barletta, una delle due squadre barlettane presenti nel girone A di serie C2. Il pubblico di casa quindi potrà finalmente assistere alle gesta degli interpreti di questa nuova stagione.

Donato Diaferio

FUTSAL MOLFETTA - FUTSAL CANOSA 1 - 8

Futsal Molfetta: Volpe (C), Modugno, Misino, Sancilio, Scardigno, Tamborra, Annese, Capodieci, D’Aniello, Morolla, Binetti, Ferrieri.

Futsal Canosa: Gallo, Minerva, Limitone, Ibnoughizala, Cervello, Loizzo, Cappai, Delvecchio, Caputo, Acquaviva (C), G. Leone.

Questo articolo è stato letto 828 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica