Sconfitta amara per la Città di Altamura

Domenica, 30 Settembre 2012

FRIENDS BARI – CITTA' DI ALTAMURA 8-1


Parte con una brutta sconfitta la nuova avventura di Città di Altamura nel campionato di C2 perdendo malamente contro il Friends Bari per 8-1.


Cronaca Primo Tempo

5" il Bari potrebbe andare subito in vantaggio su una punizione ma sottoporta il n° 19 non sfrutta la ghiotta occasione capitatagli in quel momento.

8" Arriva il vantaggio del Bari con Bigica che dalla sua metà campo fa partire una puntina non del tutto irresistibile 1-0.

11" Raddoppio del Bari con un bello scambio Bigica e il n°9 quest'ultimo calcia in porta da sottoporta 2-0

12" L'Altamura sembra essere in balia del Bari, lungo rilancio del portiere Straziota stoppa la palla di petto e mette la palla sotto al set con una bella sforbiciata 3-0

15" Finalmente si vede l'Altamura con una punizione di Dileo che colpisce in pieno l'incrocio dei pali.

20" Il Bari incrementa ancora di più il suo vantaggio con Straziota che riceve un assist dal fallo laterale ed insacca ancora una volta Clemente 4-0.

24" Il Bari potrebbe chiudere il primo tempo arrotondando di più il punteggio con il n° 9 ma la sua conclusione colpisce prima il palo di destra viaggia lungo la linea e colpisce l'altro palo.

30" Arriva una ghiotta occasione per l'Altamura che conquista il tiro libero ma la spreca malamente con Natalicchio che si fa ribattere il tiro dal portiere, sulla ribattuta si avventa Caputo ma è ancora il portiere avversario a sventare l'attacco.

Si conclude il primo tempo con il risultato di 4-0 per il Bari.


Cronaca Secondo Tempo

Il secondo tempo inizia come il primo ovvero il Bari domina completamente la partita.


1" Pronti via e il Bari segna ancora con Straziota su una palla persa da Danilo 5-0.

6" Contropiede del Bari su palla persa di Natalicchioe arriva il 6-0 ad opera del n° 6

7" Finalmente l'Altamura mette a segno il goal della bandiera con Caputo che sfrutta un assist di Natalicchio su palla recuperata da Sardone 6-1.

15" Arriva il 7-1 di Straziota che su punizione sfrutta un errato piazzamento della barriera e un brutto posizionamento del portiere infila Clemente.

22 L'Altamura potrebbe ancora accorciare le distanze con Natalicchio ma non sfrutta a pieno l'occasione capitatagli.

27" Per la regola goal sbagliato goal subito arriva ancora la rete del Bari con il n°9 che calcia sul primo palo battendo Moramarco appena entrato a Clemente.


Conclusione

L'incontro si chiude con un risultato pesante per l'Altamura ma del tutto giusto visto il gioco espresso in campo, c'è da dire che il Bari era una squadra di esperti come Bigica e Straziota ma l'Altamura ha giocato una partita al di sotto delle sue possibilità. Martedì si affronterà il Palo del Colle in coppa italia e sabato arriva il Fustal Giovinazzo due impegni importanti per dimostrare il carattere e la grinta di questi giovani ragazzi



Ufficio Stampa
Città di Altamura

Questo articolo è stato letto 595 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica