Città di Ruvo – Nettuno 3-3

Lunedì, 1 Ottobre 2012

Non inizia con l’auspicato botto il campionato di serie C2 di Calcio A5 per la Città di Ruvo, che ha impattato proprio sui titoli di coda contro il Nettuno bisceglie. 3 a 3 il finale. Partivano bene i ragazzi del Presidente Nicolò Vino con ficcanti azioni. Mister De Venuto presentava nel quintetto base Di Bitonto tra i pali, Biagio e Luca Mastrorilli, Marco Palettino e Lobosco. Quando la lancetta dei minuti compiva il secondo giro, Luca Mastrorilli realizzava il primo goal della stagione. Città di Ruvo sempre pericolosa dalle parti del portiere Gangai.

Per tutto l’arco dei primi 30’ Di Bitonto risultava essere “disoccupato”. Il raddoppio dei locali avveniva nei minuti di recupero con Biagio Mastrorilli. La gara sembrava già archiviata ma nel calcio A5 nulla è scontato. Seconda parte della contesa e dagli spogliatoi gli ospiti uscivano con maggiore piglio. Al 4' il numero sette del Nettuno Lamanuzzi accorciava le distante: 2 a 1. La Città di Ruvo cercava di imprimere il proprio gioco. Mister De Venuto dava al proprio quintetto la spinta necessaria.

Al 23’ Pietro Fusaro allungava il vantaggio 3 a 1. Ma come dice un noto allenatore Italiano “non dire gatto se non lo hai nel sacco”: accade tutto negli ultimi 7’. Gli ospiti prima accorciavano le distanze con Testini al 28’ e poi proprio allo scadere del tempo con Lamanuzzi fissavano il punteggio sul definitivo 3-3. Come si dice nel calcio, una partita che non riesci a vincere non la devi neanche perdere. Un pari quindi con l’amaro in bocca, ma occorre lavorare e tanto ancora.

Tabellini:

Città di Ruvo: Di Bitonto, Lobosco, Mastrorilli B, Mastrorilli L, Palettino L, Fusaro, Amenduni, Lauciello, Andriani, Sciancalepore, Di Gioia, Brindicci. Mister De Venuto.

Nettuno Bisceglie: Gangai, Ciannarulla, Rana, Camporeale, Aurora, Fusiello, Lamanuzzi, Testini, Ricchitelli, lamanuzzi G, De Toma, Di Corrado. Mister Chiano.

Marcatori: pt. 2’ L. Mastrorilli, 32’ B. Mastrorilli; st. 4’ Lamanuzzi, 23’ Fusaro, 28’ Testini, 30’ Lamanuzzi.

Uff. Comunicazione

Polisportiva Città di Ruvo

Questo articolo è stato letto 1760 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica