Manfredonia C5: 3-3 nell'ultimo test utile pre-campionato contro il Futsal Bisceglie

Lunedì, 1 Ottobre 2012
Ancora una prova soddisfacente dei calcettisti sipontini contro la buona formazione biscegliese, ormai ai nastri di partenza per la nuova stagione sportiva.

Sebbene orfani di Caetano e Silva Lombardi, tenuti precauzionalmente a riposo, i calcettisti del Manfredonia C5, nell'ultima amichevole pre-campionato contro il Futsal Bisceglie (B/Gir.D), hanno realizzato discrete trame di gioco mettendo a segno tre reti e decretando un risultato di parità dopo i tre tempi da 20 minuti ciascuno. É stata questa un'altra buona occasione in cui Mister Vaz ha potuto testare e mischiare le pedine a sua disposizione, alla stregua degli atleti che ne hanno approfittato per provare schemi e condizione atletica, mettendo altra benzina nelle gambe e continuando così ad amalgamare il neo-gruppo. Per la cronaca, il primo gol, nato da preciso schema su calcio d'angolo, è siglato Totaro, il secondo porta la firma di Natalino e l'ultimo è stato messo a segno dal giovane La Torre.

La squadra si avvicina così all'esordio in campionato del 13 Ottobre, tenendo presente che i sipontini osserveranno il turno di riposo nella prima gara del 6 Ottobre, per questo l'allenatore brasiliano raccomanda ancora tanta concentrazione e impegno nei prossimi giorni di preparazione, proseguendo con determinazione e costanza sulla strada dell'allenamento.

Intanto Mercoledì 3 Ottobre alle ore 19.00, presso il Palazzo Celestini, si terrà la Presentazione Ufficiale dell'Asd Manfredonia C5, una serata all'insegna dello sport in cui il Presidente Esposto, insieme a tutto lo staff, presenterà i piani societari della Prima Squadra, dell'Under 21, e l'importante progetto della Scuola Calcio "Primi Calci". L'invito è aperto agli Sponsor, ai tifosi e a tutti gli appassionati del Manfredonia C5.



Michela Quitadamo - Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5
Questo articolo è stato letto 402 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica