Futsal Bisceglie, tutte le gare in onda su TeleDehon

Mercoledì, 3 Ottobre 2012

Ufficiale la partnership tra il sodalizio del presidente Sciacqua e la nota emmittente televisiva andriese. Gare in onda alle domenica alle 13.30 e 23.00

BISCEGLIE – Continua la marcia d’avvicinamento all’esordio in campionato per il Futsal Bisceglie, che sabato 6 ottobre renderà visita al Sammichele di mister Guarino. Il match tra neroazzurri e bianco celesti sancirà l’inizio del rapporto tra la società di via Lamaveta e la nuova emittente televisiva di riferimento.

Sarà TeleDehon infatti la nuova tv partner del Futsal Bisceglie, trasmettendo tutte le gare di capitan D’Addato e compagni, sia in casa che fuori. Uno sforzo importante fatto da entrambe le parti per far si che il futsal abbia la sua giusta visibilità in ambito regionale e non. TeleDehon è ormai storicamente e sportivamente legata al nome di Bisceglie, avendo trasmesso per sei anni consecutivi tutte le gare di serie A disputate dal Bisceglie C5. Adesso il passaggio in B con la nuova realtà cittadina, ma con la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato gli anni precedenti.

Le gare del Futsal Bisceglie saranno trasmesse da TeleDehon (canale 18 del Digitale Terrestre ndr.) la domenica, con primo passaggio alle 13.30 e replica alle 23.00. Telecronista per l’intera stagione sarà Gianluca Valente, che per tre anni ha narrato le gesta del Bisceglie C5. Appuntamento quindi a domenica 7 ottobre, ore 13.30 e 23.00, su TeledDehon per seguire il match tra Sammichele e Futsal Bisceglie.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Questo articolo è stato letto 495 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica