Mister Ventura, “Se sprechi troppo alla fine paghi”

Martedì, 9 Ottobre 2012

L’analisi del tecnico neroazzurro dopo la prima uscita del suo Futsal Bisceglie a Sammichele. “Abbiamo tenuto bene il campo”

BISCEGLIE La sconfitta di Sammichele dista ormai qualche giorno, ma in casa Futsal Bisceglie l’amaro in bocca c’è per un risultato che poteva regalare un altro finale alla prima uscita dei neroazzurri.

“Siamo dispiaciuti per il finale – dichiara il tecnico Francesco Ventura – anche se sapevamo che poteva starci qualche sbavatura alla prima uscita. In fondo siamo una squadra completamente nuova, fatta eccezione per il nostro portiere D’Addato. Abbiamo tenuto bene il campo nella prima frazione di gioco, poi dopo l’infortunio di Vilmar Pereira ci siamo deconcentrati un attimo ed abbiamo subito la rete di D’Aprile. Nella ripresa abbiamo condotto il gioco quasi sempre noi, concedendo al Sammichele della sporadiche ripartenze. Il pari di Tortora ci stava tutto – continua Ventura – e la voglia di vincere la si è vista in campo, continuando a tenere le redini del gioco. Nel finale il gol su punizione di Zerbini ci punisce oltremodo, ma se si sbagliano cosi tante palle gol, come fatto da noi nel secondo tempo, ci sta di essere puniti dalla bravura di un giocatore scaltro come quello a disposizione di Guarino”.

Pagato lo scotto della prima, adesso si guarda all’esordio casalingo ospitando al PalaDolmen il Monopoli, “Abbiamo una gran voglia di rifarci – confessa il tecnico neroazzurro – anche perché giocheremo davanti ai nostri tifosi ed al pubblico biscegliese curioso di conoscerci. Il Monopoli è reduce da un pari interno contro il Five Campobasso sbloccandosi da subito. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra, fare bene e portare a casa i primi tre punti di questo nuovo corso societario”.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Mail: stampa@fustalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1187 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica