Virtus Castellaneta - Futsal Lecce 9-5

Lunedì, 22 Ottobre 2012
Arriva la prima vittoria in campionato per la Virtus Castellaneta, che s'impone sul Futsal Lecce con il risultato di 9-5.

I primi a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie al tiro da posizione molto defilata di Mazzei. Immediato il pareggio biancorosso, che porta la firma di Cassone. Il Lecce, però, si porta nuovamente in avanti con la botta da fuori di Armesano, ma la Virtus non ci sta, riuscendo, nel giro di tra minuti, a ribaltare il risultato con una precisa conclusione dal limite di Tarquinio e con le due reti, molto simili tra loro, di Pugliese, che in entrambi i casi sfrutta le indecisioni della difesa avversaria recuperando il pallone e punendola. Il Lecce si rende pericoloso allo scadere con il legno colpito da Armesano su punizione, ma riesce in ogni caso ad accorciare le distanze con la conclusione di Musaro, su cui Specchi non è del tutto impeccabile.

La ripresa si apre con gli ospiti in attacco, ma la difesa biancorossa riesce a contenere gli assalti degli avversari. La Virtus riesce a dare un'accelerata, che poi risulterà decisiva per portare a casa i tre punti: le reti di Cassone (2) e Tarquinio consentono ai ragazzi di Tucci di portare il risultato sul 7-3, dando alla squadra la possibilità di controllare con tranquillità il resto del match, che però sembra, apparentemente, riaprirsi con la rete messa a segno da Mazzei. Le due reti di Pugliese, intervallate dall'autogol di Specchi su azione di calcio d'angolo, chiudono la partita sul risultato di 9-5 a favore dei padroni di casa, che così si portano a quota 4 in classifica.



Virtus Castellaneta: Specchi, Pugliese, Tarquinio, Cassone, Matarrese, Comes, Gadaleto, Caroppo, Valenzano, Bongermino, Sorino, Latorre.

Allenatore: Tucci.

Futsal Lecce: Musaro, Spada, Mazzei, Greco, Fanco, Armesano, De Pascalis, Venticinque.

Allenatore: Vetrugno.

Marcatori: 1' Mazzei (L), 4' Cassone, 12' Armesano (L), 22'Tarquinio, 25' e 27' Pugliese, 29' Musaro (L), 37' e 40' Cassone, 41' Tarquinio, 46' Mazzei(L), 51' Pugliese, 53' Specchi aut.(L), 55' Pugliese.

Arbitro: De Girolamo di Bari.
Questo articolo è stato letto 518 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica