New Team, passo falso anche in Coppa Puglia

Giovedì, 25 Ottobre 2012

Decisamente un “momento no” quello che si vive in casa New Team Putignano, dopo la sconfitta di Francavilla in campionato ne arriva subito un’altra a scapito dello Sporting Club Grotte nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia, competizione regionale riservata alla sola categoria della C2. Come sabato scorso, anche in questo caso il Putignano ha la partita in pugno ma si fa rimontare nella ripresa stavolta cedendo 5-2.

Un primo tempo buono quello disputato dai rossoblu chiuso in vantaggio sul 2-0 grazie alle marcature in ripartenza di Pagliarulo e Romanazzi, Mastrogiacomo ordina ai suoi di continuare a macinare gioco e questo porta Lanza e Deluca a tu per tu con L’Abbate, Lanza ignora il suo compagno e divora così la terza marcatura tenendo in partita il Castellana.

Ed infatti i padroni di casa nella ripresa partono forte, provocano l’ex di turno Mastronardi ed ingannano l’arbitro che commina l’espulsione per doppio giallo al laterale putignanese, questo consente allo Sporting di trovare in rapida successione le marcature decisive per pareggiare ed andare avanti 3-2. Nel finale Romanazzi accusa un problema fisico che si aggiunge a quelli di Leone e Bongermino già in tribuna, questo fa cadere le residue certezze alla squadra che subisce negli ultimi due minuti due contropiede che lasciano Bianco in balìa degli attaccanti senza poter opporre resistenza.

5-2 il finale, ma risultato ribaltabile nella gara di ritorno del 6 novembre a Putignano. Fino ad allora però ci saranno due gare di campionato, necessarie a ritrovare serenità e risultati in un ambiente che adesso ne ha fortemente bisogno.

Dalla società arriva una bella novità, ovvero la variazione del campo sul quale saranno disputate le partite casalinghe. Non sarà più il CS La Quercia, che ringraziamo, ad ospitare il New Team, ma il PalaFive “Massimo Sbiroli” in via Mummolo a Putignano, le gare inizieranno alle 18,30.

Ivan Daprile – Resp. Comunicazione ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 513 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica