Tiessezeta Francavilla – Team Vinosa 3-10

Lunedì, 29 Ottobre 2012

Prima vittoria esterna stagionale per l’ambizioso Team Ginosa di Mr. Noia ancora orfano di Cianciaruso, assente ormai dalla 1° giornata di campionato, contro il Tiessezeta Francavilla.

Pronti via e il T. Ginosa si ritrova sotto di un gol causa il cattivo approccio alla gara, e nonostante si muovano male, gli jonici creano comunque tante occasioni da gol sventate dal portiere di casa e sbagliate malamente dagli avanti ginosini. E’ Delfino con un guizzo dei suoi a portare al pareggio la sua squadra, ma pochi minuti dopo è uno svarione a causare il 2-1 per i padroni di casa.

Passa poco e ancora un nuovo entrato, De Florio, pareggia per i suoi e il primo tempo finisce sul 2-2. Nel secondo tempo Mr. Noia striglia i ginosini e i risultati si vedono, difatti al rientro c’è solo una squadra in campo, i valori tecnici vengono a galla e il Team Ginosa dilaga, affondando il malcapitato Tiessezeta. Salgono in cattedra tutti gli attaccanti, vanno in gol capitan Vizzielli, autore di quattro gol, ancora Delfino e De Florio ed infine doppietta del bomber Dell’Isola.

Buona la seconda parte di gara per tutti gli uomini scesi in campo, con applicazione e
impegno. Da rivedere l’approccio, poiché con squadre di diversa caratura non si potrà regalare un tempo agli avversari.

TEAM GINOSA C5: MAGGI, RUSSO, BARBERIO, VIZZIELLI, DELL’ISOLA, DELFINO, BRAMO, DE FLORIO, SANTANTONIO, LOVECCHIO ANT., BITETTI, CIANCIARUSO

Questo articolo è stato letto 1448 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica