Ventura, “Pagato caro le nostre ingenuità”

Martedì, 30 Ottobre 2012

“Ho parlato alla squadra chiarendo alcuni concetti, mi aspetto una reazione a partire da sabato”. Problemi fisici per Tortora e Russo

BISCEGLIE – Morale da ricostruire in casa Futsal Bisceglie dopo la sconfitta nel derby contro il Real Molfetta. Il 2-6 si fa sentire nella testa di un gruppo che ha comunque la personalità per reagire e dimenticare in fretta il capitombolo interno.

“Veniamo da una sconfitta nel derby – afferma il tecnico biscegliese Francesco Ventura – che non è mai facile da digerire. L’ambiente però è sereno, consci che sono situazioni che ci permettono di crescere per il proseguo della stagione. Abbiamo giocato alla pari per un tempo e più, poi ci siamo sfaldati. La base c’è, bisogna lavorare molto per migliorare le prestazioni. Francamente dopo il gol del 2-1 – continua – ero convinto che con un ulteriore sforzo, facendo la terza rete avremmo soffocato le loro ambizioni, invece è successo il contrario subendo la rimonta avversaria. Sotto di un gol abbiamo cercato di recuperare con azioni personali e li abbiamo commesso un peccato mortale. Ho parlato alla squadra chiarendo alcuni concetti, mi aspetto una reazione a partire da sabato prossimo contro l’Aesernia.

Neroazzurri che ieri hanno ripreso a lavorare privi di Alberto Tortora, fermo per un problema ad un tallone. Stop più lungo invece per Giuseppe Russo, il laterale ex Bisceglie C5 accusa problemi alla caviglia che con tutta probabilità lo costringeranno a dare forfait per il match in terra molisana.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1357 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica