Blackout New Team, parola d’ordine: ripartire

Martedì, 30 Ottobre 2012

Terza sconfitta in sette giorni per il New Team Putignano che pare non riuscire a reagire alle avversità di questo inizio stagione. Dopo i passi falsi con Francavilla e Sporting Club, tra campionato e coppa, sabato è toccato al Real Five Ostuni avere la meglio sul sodalizio putignanese con un combattuto 3-4 che rende meno bella la classifica del Putignano.

Nel primo tempo pare esserci una sola squadra in campo ed è quella ospite che nei primi 10’ di gioco non solo raggiunge il bonus dei 5 falli ma si ritrova già sullo 0-2, frutto di gravi errori difensivi del New Team. Per i padroni di casa Lippolis tenta di suonare la sveglia con un fendente da fuori area che accorcia le distanze, ma sul finire dei primi 30’ l’Ostuni piazza un nuovo doppio colpo in contropiede chiudendo la prima parte di gara sull’1-4.

Nell’intervallo Mastrogiacomo striglia a dovere i suoi ragazzi e questi prendono in mano le redini dell’incontro senza più lasciarle facendosi sotto con Mastronardi e Vitto. Dal 15’ in poi il Real Five Ostuni scambia il gommato azzurro per una piscina, i tuffi dei giocatori ospiti sono evidenti ed al tempo stesso irritanti, ma il direttore di gara abbocca comminando ammonizioni a destra e a manca. Il New Team a testa bassa prova a trovare il gol del pari ma la scarsa lucidità sotto porta non consente di ragionare nella maniera migliore comportando grossolani errori. Nel finale l’arbitro sbaglia ancora non contando il sesto fallo sia per l’una che per l’altra squadra e il tabellino si blocca sul 3-4.

Dal New Team arrivano segnali di ripresa, il secondo tempo è stato giocato bene e senza l’assillo dell’ampio passivo da recuperare si sarebbe potuto fare anche meglio. Sabato prossimo si fa visita all’Oriental Five Martina, fischio d’inizio alle ore 18.

Ivan Daprile – Resp. Comunicazione ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 1525 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica