Il Futsal Canosa accede ai quarti di finale di Coppa Puglia

Mercoledì, 7 Novembre 2012

Con la vittoria per 3 a 1 sul campo del Nettuno, il Futsal Canosa accede ai quarti di finale della Coppa Puglia di serie C2.

La sfida contro i biscegliesi ha avuto poco da offrire sul piano dello spettacolo, complici i 7 gol di vantaggio con cui i canosini hanno vinto la gara d’andata. Gli uomini di mister Vaccariello gestiscono il risultato con il consueto possesso palla. Il Nettuno dal canto suo non azzarda molto nel pressing, per questo il primo parziale si conclude a reti bianche.

Nel secondo tempo Luigi Minerva riesce ad andare in gol per ben due volte grazie a delle ottime incursioni nella metà campo avversaria. A firmare il terzo gol è Ignazio Delvecchio. Mister Vaccariello concede spazio anche ai due under Matteo Loizzo e Pasquale Leone, entrambi arrivati ad un passo dalla marcatura personale. Buona anche la prestazione dell’estremo difensore Carlo Gallo che compie diverse giocate al suo ritorno da portiere titolare della squadra canosina.

In attesa di conoscere gli avversari dei quarti, il Futsal Canosa sarà impegnato in trasferta Sabato 10 Novembre contro il Talos Ruvo per la settima giornata di campionato.

Donato Diaferio

Asd Futsal Canosa

NETTUNO - FUTSAL CANOSA 1 - 3

Nettuno: Gangai, De Cillis, Testini, Sasso, Amoruso, Ciannarella, Landriscina (C), De Marco, Fusiello, Rigante, Zingarelli.

Futsal Canosa: Gallo, Minerva, Loizzo, N. Casamassima, P. Leone, C. Leone, Delvecchio, Guerra, Acquaviva (C), G. Leone.

Questo articolo è stato letto 671 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica