Il Futsal Cisternino avanza in Coppa

Mercoledì, 7 Novembre 2012
Dopo il mezzo passo falso della gara di andata, persa davanti al proprio pubblico, il Futsal Cisternino passa sul difficile campo dell'Olympique Ostuni per 5 a 3 (doppietta di Danilo Baldassarre e reti di Martellotta, Fiorentino e Punzi) e accede ai quarti di finale di Coppa Puglia dove, con ogni probabilità, incontrerà i brindisini del Messapia, squadra molto rodata in questa competizione, vinta qualche edizione fa e dove l'anno scorso si è arresa solo in semifinale.
La partita di Ostuni è stata dura, combattuta, non bellissima ma nemmeno cattiva. I giocatori di entrambe le squadre si sono fronteggiati davanti a una splendida cornice di pubblica che ha incitato a gran voce i propri beniamini, superando quasi mai i limiti.
Il doppio confronto è stato molto equilibrato con i ragazzi ostunesi che si sono dimostrati molto forti, ben messi in campo dal giovane tecnico Iaia, un avversario degnissimo che sicuramente in campionato si toglierà grosse soddisfazioni.
In casa cistranese la differenza l'hanno fatta i giocatori di maggior classe come Martellotta e Digiuseppe, il fenomeno di casa Danilo Baldassarre, tornato a uno stato di forma accettabile, e il portierone Gelsomino, beccato più volte dal pubblico di casa, ma strepitoso tra i pali.
Come sempre però in casa giallorossa non c'è il tempo di gioire perchèil campionato e la trasferta di Conversano incombono, sabato alle 18.30 infatti i ragazzi di mister Castellana sono attesi dalla Virtus dell'allenatore giocatore Antonello Corona e si spera di conseguire la settima vittoria consecutiva, il chè sarebbe un risultato straordinario.
Questo articolo è stato letto 747 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica