Debacle New Team, Sporting Club avanti in Coppa

Venerdì, 9 Novembre 2012

La gara di andata aveva già ampiamente pregiudicato il cammino del New Team in Coppa Puglia, il 5-2 maturato nel finale lasciava residue speranze nei sostenitori rossoblu circa un eventuale passaggio del turno, ma dare 4 gol di scarto all’avversario quando hai poche motivazioni non è impresa semplicissima. E così è scaturito un pesante 1-6 a favore dello Sporting Club Grotte che suggella il successo della prima partita proseguendo nella competizione regionale.

Ben poco da dire sul match di mercoledì sera, il New Team nei primi 10’ gioca bene e si rende pericoloso con il solito Romanazzi, ma il Castellana si difende bene dalla sfuriata dei padroni di casa ed in ripartenza sigla tutte e quattro le reti del primo tempo, che si chiude sul risultato di 0-4.

La ripresa segue il canovaccio dei primi 30’, Putignano che parte bene e sigla anche il gol grazie a Romanazzi ma poi capitola sotto i colpi di uno Sporting Club non superiore, ma molto più cinico sotto porta, Camastra e compagni chiudono la contesa sull’1-6.

Mastrogiacomo ha voluto preservare alcuni elementi vista la maggiore importanza data al campionato, sabato al PalaFive arriva il temibile Team Ginosa che pare aver fatto le cose in grande quest’anno, costruendo un roster senza grossi nomi ma tutti ottimi giocatori che non stanno sfigurando in questa prima parte del girone C di Serie C2. Fischio d’inizio alle 18.30, serve riprendere la striscia positiva iniziata a Martina una settimana fa.

Ivan Daprile – Resp. Comunicazione ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 519 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica