Il Futsal Canosa vince anche a Ruvo contro il Talos

Domenica, 11 Novembre 2012

Nella settima giornata del campionato di serie C2 gir.A, il Futsal Canosa ottiene la settima vittoria superando il Talos Ruvo 7 a 0.

Partita che difficilmente entrerà a far parte della storia di questo sport. Il Futsal Canosa detiene il possesso palla per tutta l’ora di gioco. I padroni di casa riescono a concludere nello specchio della porta una sola volta nel primo tempo, conclusione neutralizzata senza troppi problemi dal portiere Giuseppe Leone. Le squadre arrivano all’intervallo con il punteggio di 3 a 0, ma a rassicurare i ragazzi di Vaccariello non è soltanto il punteggio rotondo quanto la padronanza tattica dimostrata nei primi trenta minuti.

La trama non varia nel secondo parziale, dove il Futsal Canosa vanno in gol altre quattro volte. I marcatori di giornata sono il bomber Gianluca Caputo che guida lo scorer canosino con una tripletta, ed una rete ciascuno per Guerra, Minerva, Suriano ed Acquaviva. Anche in campionato, così come nella gara di ritorno di Coppa Puglia contro il Nettuno, mister Vaccariello concede minuti importanti agli under Matteo Loizzo e Pasquale Leone, entrambi classe ’93.

Il prossimo impegno sarà la gara casalinga contro l’Atletico Ruvo, ultima delle tre compagini ruvesi che il Futsal Canosa affronterà nel girone di andata. Appuntamento alle ore 16.00 al palazzetto dello sport di Canosa di Puglia Sabato 17 Novembre.

Donato Diaferio

Asd Futsal Canosa

TALOS RUVO - FUTSAL CANOSA 0 - 7

Talos Ruvo: Spadone, Berardi, Ricchiuti, Caldarola (C), Preziosa, Ciliberti, Volpicella, Guastamacchia, Di Domenico, Tedone, Altamura, Mazzone.

Futsal Canosa: Gallo, Minerva, Loizzo, N. Casamassima, Cervello, Suriano, P. Leone, Delvecchio, Caputo, Guerra, Acquaviva (C), G. Leone.
Questo articolo è stato letto 728 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica