Un buon Team Ginosa spreca troppo

Mercoledì, 14 Novembre 2012

DA PUTIGNANO UN PAREGGIO BEFFARDO. 5-5 NEL FINALE

Non bastano la voglia di vittoria e il doppio vantaggio sul 4-2 per portare a Ginosa i tre punti. Mister Noia può recriminare sui due punti persi nel finale e soprattutto per grandissime occasioni sprecate dai suoi attaccanti, prolifici si, ma anche spreconi sotto rete.

LA GARA

Il Team parte con Maggi, Russo, Barberio, Dell’Isola e Cianciaruso e alla prima occasione passa in vantaggio. Azione tipica di Cianciaruso che serve l’accorrente Barberio. Palla in rete e 1-0 Team dopo appena due minuti. I ginosini cercano il raddoppio ma sprecano ghiotte opportunità per farlo. Nel giro di dieci minuti, per la dura legge del calcio, il Putignano prima pareggia e dopo passa in vantaggio con il rientrante Bongermino. La supremazia del Team non viene rispecchiata dal punteggio e, fortunatamente, ci pensa Delfino a riacciuffare il pari. 2-2 e tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa il Team parte fortissimo e Vizzielli porta i suoi in vantaggio. Bel tocco sotto di sinistro e palla nell’angolino per il 3-2. La New Team Putignano spreca numerosi contropiede, e colpisce anche un palo clamoroso. Sul capovolgimento Dell’Isola allunga sul 4-2. Sembra tutto portare alla vittoria ma i padroni di casa riaprono la gara e poi pareggiano nuovamente. A dieci dal termine, Delfino segna ancora e mette il risultato al sicuro se non fosse per la spregiudicata mossa del Putignano, ovvero schierare Bongermino come portiere-attaccante. La pressione di casa sale e a tre minuti dal termine giunge il forse immeritato pareggio.


Baldassarre D’Angelo

Questo articolo è stato letto 619 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica