Menu
DeMar Martina, ancora una vittoria col San Marco Mola
Finisce con un tennistico 6 a 1 a favore della Demar la gare tra le padroni di casa del San Marco Mola e la Demar Martina di Mister D'Aprile: una gara a senso unico, come era ovvio che fosse visti i tanti punti di distacco in classifica tra le due compagini.
Mister D'Aprile schiera tra i pali Ketty Del Picco, concedendo un turno di riposo alla titolare Mina Caporusso, mentre schiera di nuovo come pivot Sabrina Papapicco che ripaga la sua fiducia con un gol per tempo, e regala la gioia del debutto assoluto in una gara ufficiale a Valentina Fumarola, martinese doc da poco subentrata nei ranghi della società martinese.
Gli altri gol sono stati messi a segno da Rita Lafortezza, che ha sbloccato la gara dopo pochi minuti di gioco, dal bomber Tonia Di Turi, sempre più capocannoniere della squadra, e da Franca Calabrese, autrice di un bellissimo gol e di una prestazione maiuscola.
Con questa vittoria la Demar sale a quota 31 in classifica, e raggiunge al terzo posto il Bisceglie, fermo per il turno di riposo, e il Ruvo, la cui gara contro il Molfetta non è stata disputata per neve.
Ovviamente soddisfatto l'avv. Boccia, patron del club martinese: "E' stata una gara a senso unico, abbiamo creato tante occasioni da gol e ne abbiamo sbagliate parecchie. Il risultato non è mai stato in bilico; anche se non amo mai citare le singole vorrei fare due menzioni particolari per Franca Calabrese, che ha giocata una grande partita e segnato un bellissimo gol, e per Valentina Fumarola, che si è guadagnata il debutto in campionato grazie alla sua costanza negli allenamenti."
Domenica prossima le martinesi affronteranno tra le mura amiche del PalaWoytila il Massafra, vittorioso per 3 a 0 contro il Noci, sempre più fanalino di coda a quota zero punti.
Artemio Scardicchio
www.calcioinrosa.it/martina