Menu
Arcadia Bisceglie – Don Tonino Bello Molfetta 2-4
Perde con due goal di scarto la squadra di mister Albanese al cospetto di una delle squadre prime della classe di questo campionato, la Don Tonino Bello Molfetta. Finisce infatti 4 a 2 per le ospiti in quel di Bisceglie, nonostante il vantaggio iniziale delle padrone di casa.
Mister Albanese schiera dal primo minuto il quintetto formato da Chierico, Lasala, Pellegrino, Pansini e Laurora. Nei primi minuti l'Arcadia tiene bene il campo, con un gioco molto ordinato, mentre il dominio del Molfetta é alquanto sterile. A metà del primo tempo é Di Trani a correggere in rete un calcio piazzato ribattuto da Modugno e a sbloccare così il risultato: Arcadia - Don Tonino Bello 1 a 0.
Nella ripresa un calo di concentrazione colpisce le padrone di casa, e collabora senza dubbio al ribaltamento del risultato; il Molfetta reagisce d'orgoglio e d'esperienza, e porta il parziale dal negativo 1 a 0, al positivo 1 a 4. Vano é il 2 a 4 siglato a cinque minuti dalla fine da Lasala, e il portiere di movimento mandato in campo da mister Albanese negli ultimi minuti.
Nonostante la sconfitta le biscegliesi escono a testa alta, avendo affrontato a viso aperto una delle squadre più blasonate del futsal pugliese.
"Non posso dirmi contento del risultato ottenuto - ha dichiarato il patron Preite - perché la sconfitta non piace a nessuno; ma so che le mie ragazze oggi hanno affrontato delle avversarie con molti più anni di esperienza di loro, e non hanno temuto di fare la partita, soprattutto nel primo tempo".
Ufficio stampa Arcadia Biscegliec5 femminile