Un “Rimbalzo” in avanti per il Futsal Francavilla

Giovedì, 29 Novembre 2012

Il Futsal Francavilla è lieta di annunciare la messa in stampa del nuovo periodico a scadenza quindicinale “Rimbalzo Controllato”.

Il nuovo periodico, che racconterà il campionato dei biancocelesti, sarà distribuito gratuitamente in ogni partita casalinga del Futsal Francavilla.

Nel primo numero distribuito tramite web è possibile trovare i risultati e i resoconti dell'ottava giornata, con un breve resoconto dei prossimi avversari (Real Five Ostuni e Futsal Cisternino) oltre che la classifica aggiornata.

Il tutto inaugurato da una breve introduzione del presidente Gabriele Candita.

Questo ulteriore mezzo di comunicazione, frutto di un progetto e di un'idea già esposta fin dalle prime riunioni, permette alla società in toto di confrontarsi con il pubblico amico e non, nella chiara volontà di diffondere sempre più e sempre meglio il verbo del Calcio a 5 nella nostra città e per far conoscere anche meglio la nostra società a tutti i tifosi ospiti che vorranno gradire e approfittare di questo nuovo mezzo.

Nel frattempo i ragazzi stanno lavorando per affrontare al meglio sabato 1/12 alle ore 16:00, quella che ufficialmente è la decima giornata di campionato (la nona è stata spostata a Martedì 4/12 alle ore 21:00 a causa della concomitanza dell'elezione del consiglio regionale LND sabato 24/11) contro il Real Five nel vicino campo di Ostuni, dove quest'anno è stata già battuta dall'esordiente Olympique.

Per chi volesse scaricare il primo numero di “Rimbalzo Controllato” può farlo cliccando sul seguente link: https://dl.dropbox.com/u/99432161/Rimbalzo_Controllato_nr1_28112012.pdf

Pietro Andriulo

Ufficio Stampa ASD Futsal Francavilla

Questo articolo è stato letto 1454 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica