Manfredonia C5: Trasferta a Lanciano per continuare a fare punti

Venerdì, 30 Novembre 2012
Si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Lanciano l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B per il Manfredonia C5. Ad attenderlo c’è il Vis Lanciano. La squadra guidata dal tecnico Lanza torna a giocare tra le mura amiche dopo aver riportato la terza sconfitta consecutiva a Porto San Giorgio. A quota 6 punti in classifica, gli abruzzesi vantano tra le proprie fila giocatori esperti come Massimini, Simigliani, il portiere Dragani.

Sfida importante per gli uomini del presidente Esposto, come ogni partita d’altronde, soprattutto tenendo presente la determinazione nel mantenere la scia di risultati positivi inanellati uno dopo l’altro dalla squadra sipontina. Mantenere l’imbattibilità è un’impresa delicata a cui Mister Vaz sta lavorando con costanza. Nella trasferta di Lanciano, il tecnico brasiliano dovrà fare a meno di Ese, ancora squalificato, Luigi Castriotta, infortunatosi al polpaccio nella gara di sabato scorso, e di Pietro Castriotta, che si è fermato in allenamento. Recupera, invece, con sicurezza De Araujo e Cotrufo, il quale rientra dopo un mese di stop dovuto a problemi al ginocchio.

La gara di sabato si preannuncia molto combattuta, non solo perché il Manfredonia è ben intenzionato a non lasciare più punti per strada, ma anche considerando la voglia di riscatto del Vis Lanciano, dopo le diverse sconfitte, così da allontanarsi dall’ombra delle ultime posizioni della classifica.

La partita avrà inizio alle ore 15.00.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5
Questo articolo è stato letto 485 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica