Cisternino e Messapia, atto numero quattro

Venerdì, 11 Gennaio 2013


Futsal Messapia Brindisi e Futsal Cisternino si rivedono per la quarta volta in questa stagione. In campionato i cisterninesi vinsero a Brindisi alla prima di andata per 1-0 con una rete di Baldassare. Anche in coppa, nei quarti di finale, il bilancio è in favore di Martellotta e compagni che hanno passato il turno dopo aver espugnato nuovamente il “Da Vinci”, ma rischiando di compromettere la qualificazione al ritorno quando furono battuti in casa. Sarà il PalaTodisco il teatro dove andrà in scena l’ennesimo atto di questa sfida avvincente, con i padroni di casa che hanno un vantaggio di dieci punti dopo il girone di andata. C’è molta rabbia nel Messapia Brindisi per i tre punti buttati al vento sabato scorso nella partita interna con il Jonny Frog, rabbia che dovrà essere trasformata in determinazione per riuscire ad espugnare un campo che sinora in campionato non ha concesso neanche un punto all’avversario di turno.

Impegno in trasferta anche per gli under 21 che affronteranno il New Team Putignano che chiude la classifica del girone S con 3 punti, ma che nelle ultime settimane ha fatto registrare notevoli progressi sul piano del gioco. I brindisini è un po’ di tempo che non muovono la classifica e vorranno provarci.

Serie C2 girone C - Programma 14^ giornata (sabato 12/01/2013, ore 16)

Futsal Cisternino-Futsal Messapia Brindisi, Futsal Francavilla-Cocoon Fasano, Futsal Lecce-New Team Putignano, Oriental Five Martina-Team Ginosa (ore 18), Real Five Ostuni-Jonny Frog Castellaneta, Virtus Castellaneta-Olympique Ostuni, Virtus Conversano-Tiessezeta Francavilla (ore 18,30).

Classifica Serie C2 girone C

Futsal Cisternino 37; Futsal Francavilla, Team Ginosa 28; Futsal Messapia Brindisi 27; Jonny Frog Castellaneta 24; Olympique Ostuni, Oriental Five Martina 22; New Team Putignano 20; Real Five Ostuni, Virtus Castellaneta 13; Cocoon Fasano 12; Virtus Conversano 11; Futsal Lecce 7; Tiessezeta Francavilla 3.

Campionato Nazionale Under 21, girone S - Programma 17^ giornata (domenica 13/01/2013, ore 11)

Sammichele-Puglia Sapori Conversano, Promomedia Sport Five Putignano-C.S. Giovanile Putignano, Alberto San Pietro Vernotico-Real Five Ostuni, Aiace Conversano-Thuriae, Lc Poker X Martina-Erredi Virtus Monopoli.

Classifica Campionato Nazionale Under 21, girone S

Lc Poker X Martina 45; Erredi Virtus Monopoli, Thuriae 37; Puglia Sapori Conversano 31; Promomedia Sport Five Putignano 30; Aiace Conversano 25; Atletico Cassano 21; C.S. Giovanile Putignano 20; Sammichele 16; Alberto San Pietro Vernotico 12; Futsal Messapia Brindisi, Real Five Ostuni 10; New Team Putignano 3.

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 689 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica