Pareggio col Francavilla, adesso tocca all’Ostuni

Sabato, 9 Febbraio 2013

Lo scontro diretto contro il Futsal Francavilla termina 4-4 tra mille rimpianti per il New Team Putignano poiché ad una manciata di minuti dal termine i rossoblu conducevano 4-2 e, pur soffrendo un pochino, non davano l’impressione di poter capitolare. Invece così è stato, dopo il botta e risposta del primo tempo, firmato da Bongermino e Manelli da una parte, Balestra e Pietanza dall’altra. Nella ripresa il New Team parte fortissimo e trova il doppio colpo ancora con Bongermino e sigillo di Lanza, ma il Francavilla non molla ed inizia ad attaccare a testa bassa trovando il 4-3 con Misuraca abile a concludere una ripartenza nata da un errore di Bongermino. L’arbitro assegna 5’ di recupero, giusti per quanto visto in campo, ed al secondo minuto extra il Francavilla ordisce una bella trama sull’out di sinistra che si conclude con il preciso tiro di Bungaro a trafiggere Belviso. Finisce 4-4 ma il New Team sa di aver perso una grossa occasione per accorciare la classifica.

Oggi trasferta insidiosa sul campo del Real Five Ostuni, formazione coriacea che all’andata vinse al PalaFive dando inizio ad un periodo di crisi per Mastrogiacomo che poi è stato bravo a tirar fuori dalle sabbie mobili i suoi ragazzi.

Domani toccherà invece all’Under 21 difendere il proprio fortino contro i pari età del Sammichele, alle ore 11 il fischio d’inizio sul campo del Palazzetto dello Sport di Putignano e la stessa Under martedì sarà impegnata nella Putignano Futsal Cup contro i cugini putignanesi ed il blasonato LC Five Martina Franca.

Ivan Daprile – Resp. Comunicazione ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 1701 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica