Jonny Frog - Cocoon Fasano 6-2

Domenica, 10 Febbraio 2013
Torna al successo sul parquet amico del Palatifo, la Jonny Frog Castellaneta di mister Lamanna che, grazie ad una prestazione attenta ed oculata si sbarazza del temibile Cocoon Fasano per ben 6 reti a 2.

JONNY FROG CASTELLANETA C5: Gadaleto, Gorghini, Tempesta, Donno, Pepe, Santamaria, Rotolo, Buttiglione, Casamassima, Plantamura, Gorghini. All: Lamanna
COCOON FASANO: Sibilio, Caramia, De Mola, Buzzerio, Monopoli, Martino, Ferrara, Petruzzi, Lacirignola, Cito. All: Rapanà

RISULTATO: 6-2

MARCATORI: 7' e 38' Buttiglione, 9' e 40' Pepe, 39' Gorghini, 48' e 55 De Mola, 58' Casamassima

ARBITRO: Sig. Costantini di Lecce



I reds, orfani del portiere Mirko Quarto, si presentavano in campo con Gadaleto, Mastronardi, Pepe, Gorghini e Buttiglione.

Dopo una breve fase di studio, era proprio il capitano Danilo Buttiglione ad aprire le danze, dopo aver conquistato tenacemente un pallone nella propria metà campo; lunga traversata e tiro secco a bucare le gambe del portiere ospite.

Pochi minuti più tardi ed era il generoso Gorghini, dopo un'azione personale, a servire sul piatto d'argento un assist perfetto per Pepe che, senza esitazioni, siglava il 2 a 0 che fissava il risultato della prima frazione di gara.

Al rientro in campo la Jonny Frog dilagava ancora con Buttiglione con un missile terra area, Gorghini e il solito freddo Nicola Pepe.

A metà frazione, mister Lamanna varava il turnover inserendo ripetutamente le seconde linee: Plantamura, Tempesta, Rotolo e Casamassima. Ed era proprio l'astro nascente numero 21, dopo ben due reti della bandiera fasanese, a fissare il punteggio sul 6-2, per la gioia dei tanti sostenitori accorsi sugli spalti.

In virtù di questo successo la Jonny Frog Castellaneta si conferma con 36 punti al terzo posto in classifica. Una bella boccata d'ossigeno per i valentiniani, in vista del prossimo incontro esterno, a casa del Tiessezeta dove Buttiglione e compagni cercheranno di portare a casa bottino pieno.
Questo articolo è stato letto 1266 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica