Real Molfetta: il volo delle aquile punta a Sammichele

Venerdì, 15 Febbraio 2013

Real Molfetta fermo in quarta, dopo il piccolo passo lungo un punto guadagnato sul campo di casa contro un buon Bisceglie di bronzo, si appresta ad affrontare la sfida di domani, 16^ giornata di campionato, destinazione Sammichele di Bari, a 6 lunghezze più giù (17 pt) e comodo a metà classifica. Proprio il Sammichele in occasione dello scorso incontro terminato 6 a 2 per il di Monte di Procida, ha permesso ai napoletani quinti in classifica l’avvicinamento alle aquile di Molfetta che domani dovranno cercare a tutti i costi la vittoria esterna e conservare la postazione in classifica.

I biancorossi a disposizione di Mister Allegretta, privati di Capitan Di Benedetto per indisposizione fisica, saranno Lucivero ed il giovane Di Capua tra i pali, con Pedone Capitano per l’occasione, Palermo rientrante dopo il breve stop insieme a Piscitelli, Binetti, Morgenstein, De Palma, Toma, Giancola, De Sciscioloe Gadaleta D.

Le aquile richiamate all’ordine dovranno trovare la rotta giusta per spiccare di nuovo il volo lontani dalle mura amiche del Palapoli, e riprendersi la vittoria esterna distante ormai due turni fuori casa.

E non può mancare la standing ovation per i giovanissimi di Mister Morgenstein, ancora una volta in vittoria contro l’avversario di turno, nello specifico di questa 8^ giornata appena trascorsa il Futsal Capurso per 5 reti a 0, che insieme al Virtus Rutigliano guidano la classifica con 18 punti e ne mantengono meritevoli lo scettro.

Appuntamento a domani, ore 16:00 a Sammichele, per tifare a gran voce come sempre e per sempre Real Molfetta!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 469 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica