Migliorano le condizioni di Vilmar Pereira

Mercoledì, 20 Febbraio 2013

Dopo il brutto scontro di sabato scorso con Gallon l’italo brasiliano migliora sensibilmente. Domani possibile ritorno in gruppo

BISCEGLIE – Lo spavento è stato tanto. I minuti più complicati della stagione del Futsal Bisceglie. L’ undicesimo della ripresa tra neroazzurri e l’Aesernia con lo scontro, fortuito, ma tremendo tra l’estremo molisano Gallon ed il talento biscegliese Vilmar Pereira. La “vipera” di San Paolo cade sulle tavole del PalaDolmen privo di sensi e l’avvicinarsi degli avversari, che chiamano subito in campo il medico, fanno presagire qualcosa di molto serio.

Pereira è stato successivamente portato in ambulanza presso l’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie e l’esito degli accertamenti è stato il seguente: Trauma cranico commotivo. L’atleta è rimasto sotto osservazione per 24 ore, con una diagnosi di 4 giorni. Un sospiro di sollievo per l’ala pivot neroazzurra, che sembra essersi ristabilito e domani proverà ad eseguire parte dell’allenamento con il resto del gruppo.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 557 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica