New Team di nuovo in difficoltà, urge una sveglia

Sabato, 23 Febbraio 2013

Sembrava essersi ripreso il New Team Putignano nel girone C di C2 di calcio a 5, ma il pareggio con il Francavilla e la sconfitta ad Ostuni hanno oggettivamente calato le quotazioni dei putignanesi in chiave playoff. Per giunta sabato scorso è stato l’Oriental Five Martina a negare la gioia dei 3 punti al Putignano pareggiando una partita che vedeva i tarantini sotto 3-0 ad inizio ripresa.

Le marcature portano la firma di Bongermino (doppietta) e Mastronardi, tutte e tre a seguito di ripartenze da manuale. In aggiunta ai gol si segnalano ben 4 legni colpiti da Romanazzi, Mastronardi, Leone e lo stesso Bongermino, segno tangibile della sorte avversa a Mastrogiacomo. L’Oriental Five è bravo a sfruttare le palle inattive, infatti le tre segnature ospiti giungono proprio da corner e calcio di punizione, trovando i pertugi giusti tra una selva di gambe.

Mastrogiacomo nel recupero del secondo tempo tenta il tutto per tutto schierando il quinto di movimento, ma rischia addirittura di capitolare se non fosse per Bongermino, portiere improvvisato ma non troppo, che salva il risultato in un paio di circostanze.

Resta il rammarico per il vantaggio di 3-0 dissipato praticamente senza concedere azioni manovrate agli ospiti, la classifica però lascia ancora spazio ai calcoli ed il match di domani in quel di Ginosa (a porte chiuse) appare di fondamentale importanza per la corsa agli spareggi.

Ivan Daprile – Resp. Comunicazione ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 607 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica