Messapia Brindisi, al “Da Vinci” c’è il Ginosa

Venerdì, 1 Marzo 2013

Seconda tappa del trittico di scontri diretti per il Futsal Messapia Brindisi. Tra la trasferta di sabato scorso vinta a Martina Franca e quella tra una settimana sul campo del Jonny Frog Castellaneta, capita di mezzo la partita interna con il Team Ginosa. Tre tappe importanti sia per la qualificazione sia per la collocazione ai play-off, ai quali accedono le squadre qualificate dal secondo al quinto posto nel girone.

La gara con i ginosini avrà inizio alle ore 16 ed è sicuramente il big match della giornata, seguito a ruota da New Team Putignano-Jonny Frog Castellaneta, con i padroni di casa che si giocheranno le residue speranze per agganciare la quinta posizione.

Nel Futsal Messapia Brindisi non ci sarà Calderaro, un promettente ragazzo classe 1993, partito in questi giorni all’estero per lavoro, mentre rientrano tra i convocati Carecci, Macaolo e il capitano Zanzariello. Alcuni giocatori risentono di recenti infortuni, ma stringono i denti perché vogliono dare il loro contributo al Messapia, specialmente adesso che mancano solo sei giornate alla fine della regular season.

Non scendono in campo di domenica i ragazzi impegnati nel Campionato Nazionale Under 21. La manifestazione osserva un turno di riposo prima dell’ultima giornata dove i brindisini chiuderanno il torneo in casa dell’Azzurri Conversano.

Serie C2, girone C - Programma 21^ giornata (sabato 02/03/2013, ore 16)

Futsal Lecce-Oriental Five Martina, Futsal Messapia Brindisi-Team Ginosa, New Team Putignano-Jonny Frog Castellaneta, Olympique Ostuni-Cocoon Fasano, Tiessezeta Francavilla-Futsal Cisternino, Virtus Castellaneta-Real Five Ostuni, Virtus Conversano-Futsal Francavilla (ore 18.30).

Classifica Serie C2, girone C

Futsal Cisternino 56; Futsal Francavilla 45; Futsal Messapia Brindisi, Jonny Frog Castellaneta 39; Olympique Ostuni, Team Ginosa 38; Oriental Five Martina 35; New Team Putignano 31; Real Five Ostuni 22; Cocoon Fasano 18; Virtus Castellaneta 16; Virtus Conversano* 14; Futsal Lecce* 13; Tiessezeta Francavilla 2. *una partita in meno.

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 3126 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica