Vince in trasferta la Jonny Frog

Sabato, 2 Marzo 2013
Prestazione superlativa per gli uomini di mister Raffaele Lamanna che, nell'insidiosissima trasferta di Putignano, abbattono il New Team per 7 reti a 2.

Partenza sprint per la Jonny Frog, che già nella prima frazione riesce a prendere il largo: 0-5 il parziale in virtù delle reti di Dario Gorghini (a segno con una doppietta), Salvatore Donno, schierato nell'inedito ruolo di difensore centrale per l'assenza di Mastronardi, Buttiglione e Rotolo.

Nella seconda parte di gara il copione non cambia: è ancora la Jonny Frog a gonfiare la rete sempre con Gorghini e Buttiglione.

Vani i tentativi dei locali di rifarsi sotto: un ottimo Gadaleto, seppure febbricitante, ha più volte negato la gioia del gol a Bongermino (sottotono la sua prova) e compagni.

Dopo la sconfitta delle "rane" rimediata sabato scorso in casa contro l'Ostuni, una gara perfetta, come quella vista oggi contro il New Team Putignano, era davvero ciò che serviva ai ragazzi del presidente Miola per risalire la china in vista di un finale di campionato che si preannuncia scoppiettante.

Dario Benedetto
Questo articolo è stato letto 661 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica