Menu
Raduni Rappresentative
MASCHILE
Raduno di selezione della Rappresentativa Pugliese C‐5.
In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese, che parteciperà al “TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” , i sottoindicati calciatori nati dall’1-1-1994 in poi , con possibilità di prevedere tra i 12 (dodici) da inserire nella lista ufficiale di ogni gara fino ad un massimo di UN calciatore “fuori quota” nato dall’1-1-1992 in poi e UN calciatore “fuori quota” nato dall’1-1-1993 in poi sono convocati per Lunedì 11-Marzo-2013, alle ore 15.00 presso “PALA -GINO D’APRILE-” , di Polignano a Mare (Contrada Badello - uscita Conversano),a disposizione del selezionatore Saverio MASCOLO, per una gara di allenamento.
REAL FOGGIA MONOPOLI 94
CITTA’ DI RUVO DI MODUGNO 95
NETTUNO BISCEGLIE RIGANTE 94
FUTSAL MARGHERITA RIONDINO 95
A.S.D.SAN ROCCO RUVO CILIBERTI 94
SPORTING BARI PAPA 94
FUTSAL CAPURSO BIACINO 93
ATLETICO NOICATTARO HEREDIA 92
FUTSAL CAPURSO LORUSSO 94
PELLEGRINO ALTAMURA MONTEMURNO 93
FUTSAL MESSAPIA SIMMINI 94
PELLEGRINO ALTAMURA FALCICCHIO 94
PELLEGRINO ALTAMURA PESTRICHELLA 92
FUTSAL BRINDISI LUCA’ 94
Responsabile Calcio a Cinque: Angelo Carone
Segretario Organizzativo Rappresentative: Giuseppe Gialluisi
Dirigente Accompagnatore: Michele La Sorsa
Allenatore: Saverio Mascolo
Medico: Angelo Fracchiolla
Fisioterapista: Luca Lorusso
Collaboratore: Bruno Ragusa
Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustifiche e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell’Art. 76 delle N.O.I.F. I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti di documento di riconoscimento e tessera plastificata F.I.G.C. e copia certificato medico idoneità agonistica.
Si precisa che il calciatori sprovvisti della copia del certificato medico di idoneità all'attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti, non potranno partecipare al raduno selettivo.
N.B.Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/5699018 -335-5284966 - e mail g.gialluisi@figc.it
In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono OBBLIGATE a darne immediata comunicazione a mezzo fax a questo Comitato Regionale (fax 080-5648960).
FEMMINILE
Raduno della rappresentativa Pugliese Calcio a 5 Femminile.
In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese che parteciperà al “TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI”, le sottoindicate calciatrici nate dall'1-1-1987 in poi sono convocate per Mercoledì 13- Marzo-2013, alle ore 18.30 presso Palazzetto dello Sport di Montemesola (Ta), a disposizione dell'allenatore Vito Grazio DE FILIPPIS per una gara di allenamento contro la squadra “F.C. REAL STATTE ” militante nel Campionato Nazionale di Serie A.
ASD EFFE.GI CASTELLANA CORRIERO 90
A.S.D. UNITED NOCI PANSINI 95
ASD EFFE.GI CASTELLANA PUGLIESE 87
A.S.D. UNITED NOCI SPORTELLI I. 89
ASD EFFE.GI CASTELLANA ADONE 90
A.S.D. UNITED NOCI VALLUZZI 89
ASD EFFE.GI CASTELLANA MINAFRA 91
A.S.D. SALINIS PEZZOLLA 92
ASD EFFE.GI CASTELLANA LAFORTEZZA 87
A.S.D. SALINIS MAZZUOCCOLO 92
ASD EFFE.GI CASTELLANA INTINI 92
A.S.D. SALINIS BONASIA 87
A.S.D. NEW TEAM NOCI MANSUETO 97
DON TONINO BELLO Molfetta CICOLELLA 88
ATL. MODUGNO MERCURIO A. 92
DON TONINO BELLO Molfetta AGOSTINACCHIO 93
Responsabile Calcio A 5: Angelo Carone
Segretario Organizzativo delle Rappresentative: Giuseppe Gialluisi
Dirigente Accompagnatore: Sebastiano Attolico
Allenatore: Vito Grazio De Filippis
Medico: Samanta Miccoli
Fisioterapista: Lucia Agresti
Collaboratore: Giacomo Loiacono
Si precisa che la mancata adesione alla convocazione, senza giustifiche e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli Organi Disciplinari, nel rispetto dell’Art. 76 delle N.O.I.F. Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite degli indumenti personali di giuoco, di documento di riconoscimento e tessera plastificata F.I.G.C. e copia certificato medico idoneità agonistica.
Si precisa che le calciatrici sprovviste della copia del certificato medico di idoneità all'attività agonistica, rilasciato dalle strutture sanitarie competenti,non potranno partecipare al raduno selettivo.
N.B.Per qualsiasi comunicazione contattare il Segretario Organizzativo delle Rapp.ve Geom. Giuseppe GIALLUISI presso il C.R. Puglia al seguente numero telefonico -080/5699018 -335-5284966- e mail g.gialluisi@figc.it
In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società sono OBBLIGATE a darne immediata comunicazione a mezzo fax a questo Comitato Regionale (fax 080-5648960).