La Demar Martina schiaccia il Massafra

Martedì, 24 Febbraio 2009

Partita senza storia quella giocata dalla Demar Martina contro il Massafra, squadra che naviga nella parte bassa della classifica e che ha affrontato gran parte della gara contro le martinesi con una donna in meno, causa l'infortunio durante la gara di Cornacchia. Finisce 16 a 0 con Sabrina Papapicco autrice di 6 reti, Daiana Bianco autrice di 3 marcature, doppietta per il bomber Di Turi e un gol a testa per Franca Calabrese, Tiziana L'Assainato, Rita Lafortezza, capitan Loredana Carrieri e nel finale trova la gioia del gol persino il portiere Ketty Del Picco, subentrata a inizio ripresa a Mina Caporusso, che segna con una gran tiro dalla distanza durante un'azione in cui la Demar provava il modulo con 5 giocatrici.
Ammonita nel finale Sabrina Papapicco, che salterà la gara contro il Noci. Pochi commenti da parte del patron Guglielmo Boccia: "E' stata una gara senza storia che ci è servita piu' che altro per provare situazioni di gioco che potranno esserci utili in futuro. Sono felice per il gol di Ketty Del Picco, per un portiere la gioia del gol è cosi' unica che anche se arriva in una gara come questa va festeggiata. Unica nota negativa della giornata è stata l'ammonizione a Sabrina Papapicco, che salterà la prossima gara di domenica."
Non cambia nulla in classifica vista la vittoria di tutte le squadre che precedono le martinesi, mentre domenica prossima l'avversario del team di Mister D'Aprile sarà il Noci, fanalino di coda del campionato a quota 0 punti.

Ufficio Stampa Demar Martina

Questo articolo è stato letto 348 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica