Ventura confermato alla guida del Futsal Bisceglie

Lunedì, 3 Giugno 2013

“La sfida continua, ci siamo dati un triennio per capire cosa realmente saremo capaci di fare a livello di ambizioni. Le basi per un buon progetto si stanno gettando, adesso bisogna lavorare tutti insieme per far crescere questa creatura”

BISCEGLIE – Il terzo posto al termine della regular season ed i prestigiosi risultati ottenuto durante l’anno lasciavano presupporre il prolungamento del rapporto, ma ora c’è anche il conforto dell’ufficialità.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver raggiunto un accordo con il tecnico Francesco Ventura, per la stagione 2013/14. Il rapporto tra società e tecnico rappresenta uno dei capisaldi di questa compagine e l’augurio è proprio quello di cresce e migliorare insieme.

Si riparte con delle certezze in casa Futsal Bisceglie, rappresentate dal tecnico biscegliese classe ’73, abilitato con patentino di primo livello conseguito a Coverciano nel 2009. Ventura vanta esperienze con la compagine under 21 del Bisceglie C5, con la quale ha vinto una coppa Italia di categoria nel 2009. Poi il salto in prima squadra come allenatore del Real Molfetta e successivamente della Fovea Foggia, prima di approdare alla corte del presidente Sciacqua nel giugno del 2012.

“Sono soddisfatto – esordisce Francesco Ventura – di poter continuare a vivere questo progetto, di cui mi sento parte integrante. Al tempo stesso so di avere delle responsabilità per continuare a fare bene, ma questo rappresenta un stimolo per chi vive di passioni. Vogliamo migliorarci – continua – anche se lo scorso anno abbiamo fatto bene. La sfida continua, ci siamo dati un triennio per capire cosa realmente saremo capaci di fare a livello di ambizioni. Partiamo da solide basi, con una società sana dal punto di vista amministrativo ed economico, cosa non facile in questo periodo. In realtà non ci siamo mai fermati nel nostro progetto, lavorando sotto traccia per la prossima stagione. A tal proposito stiamo valutando come migliorare i vari ambiti, da quello societario, alla rosa. Vogliamo investire nella nostra immagine ed essere presenti in maniera positiva a livello di comunicazione. Insomma crescere sotto tutti i punti di vista. Personalmente – chiosa Ventura – ringrazio il presidente Sciacqua per la fiducia, ed al tempo stesso lo staff tecnico, con mister Valente, il Prof. Amoroso ed il Prof. Di Liddo per il lavoro fatto in simbiosi. Le basi per un buon progetto si stanno gettando, adesso bisogna lavorare tutti insieme per far crescere questa creatura”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 615 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica