Futsal Bisceglie – Pereira; la “vipera” rinnova!

Lunedì, 17 Giugno 2013

L’ala pivot nativa di San Paolo è la prima conferma in vista della prossima stagione

BISCEGLIE – Il via alla stagione 2013-14 partirà ufficialmente dal prossimo 1 luglio, ma il Futsal Bisceglie si porta avanti con il lavoro, confermando una delle stelle dell’annata passata.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver prolungato, per la stagione sportiva 2013-14, il contratto del calcettista Vilmar Junior Pereira. La società neroazzurra è felice di poter proseguire il rapporto lavorativo con Pereira, augurandosi di migliorare i risultati, già eccellenti, ottenuto nel primo anno a Bisceglie.

La compagine del presidente Luciano Sciacqua, quindi, inaugura la nuova stagione confermando l’italo-brasiliano classe ’90 anche per il prossimo anno. D’altronde i numeri della “vipera” di San Paolo parlano chiaro; 20 reti messe a segno in 19 gare disputate, con la capacità di andare in gol in ben 11 gare diverse. Insomma un calcettista capace di spostare gli equilibri dalla propria parte in qualsiasi momento della partita. Nel frattempo la dirigenza biscegliese ha preso parte alla riunione indetta dalla divisione calcio a 5, tenutasi a Bari lo scorso 13 giugno, in merito alle novità relative alla modalità di tesseramento ed altre modifiche regolamentari. Tanto lavoro quindi per il presidente Sciacqua, il DS Abbattista e mister Ventura, ma il primo mattone è stato posto, con la conferma di Vilmar Pereira comincia a prendere forma il Futsal Bisceglie del futuro.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 2180 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica