Ferreyra prolunga in neroazzurro

Lunedì, 24 Giugno 2013

Per lo “scugnizzo” argentino sarà la seconda stagione con la maglia del Futsal Bisceglie. Lo scorso anno 15 presenze e 10 reti messe a segno

BISCEGLIE – Salito in corsa sul “trenino” neroazzurro del Futsal Bisceglie ha saputo dare il suo notevole apporto di classe ed esperienza ad una squadra giovane, che aveva bisogno di gente come lui. Inevitabile quindi trattenerlo sulle rive dell’Adriatico.

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver rinnovato il contratto del calcettista Damian Ferreyra. Il sodalizio neroazzurro esprime tutta la sua soddisfazione, considerando Ferreyra un elemento di grande importanza, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto il profilo umano.

Dopo Vilmar Pereira, quindi, arriva la conferma dello “scugnizzo” argentino, spazzando via quindi tutte le insinuazioni di fine stagione scorsa, che davano in partenza gli “stranieri” neroazzurri per mancanza di ambizioni societarie. Il Futsal Bisceglie non lascia, anzi raddoppia, conscia del valore assoluto di un calcettista capace di inserirsi a meraviglia in uno spogliatoio già formatosi in fase di preparazione, facendolo con educazione e rispetto nei confronti di tutti i compagni. I numeri poi parlano a suo favore, 15 presenze e 10 gol per il ventiseienne nativo di Buenos Aires. Ferreyra veleggia, in compagnia di Lavolpicella, nella classifica degli assist con ben otto passaggi decisivi. L’argentino rappresenta un lusso per la cadetteria ed il Bisceglie sa benissimo quale tesoro ha tra le mani, potendolo sfruttare sin dal prossimo agosto con la preparazione pre campionato.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 518 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica