Lavolpicella, conferma a furor di popolo!

Venerdì, 28 Giugno 2013

Il funambolico “Gerardinho” rappresenta la terza conferma per il Futsal Bisceglie

BISCEGLIE – Il prossimo 15 luglio convolerà a nozze con Isa, ma il suo “secondo” matrimonio va a gonfie vele, tanto da continuare il rapporto in totale armonia.

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver rinnovato, sino al 30 giugno 2014, il contratto relativo alle prestazioni del calcettista Gerardo Lavolpicella. Il club è entusiasta dell’apporto dato dall’atleta biscegliese, augurandoci di poter ripetersi e magari migliorarsi ulteriormente.

Giunto nella cadetteria alla corte di Francesco Ventura, con un glorioso passato remoto con la maglia del Bisceglie C5 ed uno più recente vissuto nei campionati di C, Lavolpicella ha saputo conquistarsi durante la stagione il proprio ruolo all’interno di uno spogliatoio composto da forti personalità. Il suo è stato un crescendo che ha dato enormi benefici al Futsal Bisceglie. I numeri parlano chiaro: 20 presenze e 12 gol messi a segno, con ben 8 assist gol, cosi come 8 sono state le diverse gare in cui “Gerardinho” ha messo la sua firma, spesso determinante per le vittorie neroazzurre. Unico cruccio? I troppi cartellini che il buon Lavolpicella si è fatto sventolare sotto il naso. Una macchia che il laterale biscegliese doc ha tutta l’intenzione di eliminare dal suo curriculum.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it
Questo articolo è stato letto 670 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica