Alberto Tortora confermato in neroazzurro

Mercoledì, 3 Luglio 2013

Seconda stagione al Futsal Bisceglie per il difensore classe ‘89

BISCEGLIE – In casa Futsal Bisceglie la rosa per il prossimo anno prende sempre più forma, partendo innanzitutto da una base solida formata dal gruppo storico che bene ha fatto nella scorsa stagione. Giusto quindi puntare su ragazzi che hanno dimostrato voglia di fare ed attaccamento alla maglia.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in via ufficiale, di aver confermato il rapporto che lega il calcettista Alberto Tortora alla club neroazzurro. Un augurio reciproco è quello di poter lavorare bene il prossimo anno, scacciando via gli infortuni che più volte hanno costretto Alberto allo stop nel recente passato.

Alberto Tortora rappresenta il rinnovo numero cinque in casa neroazzurra. Il difensore biscegliese, classe ’89, lo scorso anno è partito alla grande andando in gol nelle prime due partite stagionali, con Sammichele e Monopoli. Un girone d’andata strepitoso a cui è corrisposta una seconda parte di campionato costellata di infortuni ed una condizione atletica da trovare al più presto, vista l’emergenza di squadra. Il contributo di Tortora ha portato a 16 presenze, 2 gol ed un assist che gli sono valsi la riconferma per la prossima stagione.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 591 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica