Conferme Futsal Bisceglie, Dibenedetto c’è!

Mercoledì, 17 Luglio 2013

Sarà la seconda stagione in neroazzurro per il portiere altamurano classe ’92. Lo scorso anno dieci presenze collezionate

BISCEGLIE – ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in via ufficiale, di aver confermato il rapporto di collaborazione sportiva con il calcettista Michele Dibenedetto. Sul giovane estremo difensore la società ripone enorme fiducia, con grandi aspettative, in vista della prossima stagione.

Altamurano classe ’92, Michele Dibenedetto si accinge a cominciare la sua seconda stagione con la maglia del Futsal Bisceglie. Giunto lo scorso mese di Dicembre a Bisceglie, dal Matera (B), Dibenedetto ha saputo ritagliarsi il suo spazio in un ruolo nel quale ha dovuto competere con Giuseppe Belsito e Marco Sinigaglia. Dieci le presenze totali per il possente estremo neroazzurro, che dal prossimo mese di settembre potrà prepararsi in maniera minuziosa per la stagione 2013/14.

Sarà l’anno del completo rilancio per Dibenedetto cosi come afferma il DS Abbattista: “Dibenedetto rappresenta la continuità negli investimenti fatti la scorsa stagione dalla società. Forse non tutti ricordano che Michele è stato per molto tempo il portiere titolare della nazionale italiana under 21, ed averlo tra le nostre file rappresenta un vantaggio non da poco. Quest’anno poi potrà cominciare la preparazione sin dal primo giorno ed arrivare pronto per le prime gare di campionato”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1606 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica