Anellino presidente onorario del Futsal Bisceglie

Giovedì, 25 Luglio 2013

Investitura all’unanimità per il trentaquattrenne biscegliese, responsabile dell’ufficio relazioni con la clientela della Ferrotramviaria – Ferrovie del Nord Barese

BISCEGLIE – Lo aveva promesso circa un anno fa quando, per motivi personali, decise di prendersi un anno sabbatico, tornando poi in quello successivo a dare una mano alla causa neroazzurra. Cosi è stato per Gerry Anellino, che entra a far parte del Futsal Bisceglie con una carica tanto prestigiosa quanto piena di responsabilità, quella di presidente onorario del club di via Lamaveta.

Trentaquattrenne biscegliese, responsabile dell’ufficio relazioni con la clientela della Ferrotramviaria – Ferrovie del Nord Barese, Anellino torna in sella con grande entusiasmo e voglia di fare, “Dopo un anno di lontananza torno più carico di prima per dare il mio apporto al Futsal Bisceglie – afferma Anellino – conscio che questa carica rappresenta un onore ma anche un onere. Questa investitura da parte di tutto l’assetto societario, che ringrazio, mi rende felice e da ancora più importanza al lavoro svolto nel recente passato sotto la precedente denominazione. Proprio nell’avventura targata Olimpiadi ho avuto modo di imparare tanto da un punto di riferimento dirigenziale, quale è stato per me Donato Di Liddo, che ringrazio ancora oggi”.

Se quella di presidente onorario potrebbe apparire a molti una carica da “copertina”, per Gerry Anellino sarà tutt’altro, “Sarò a disposizione di qualsiasi membro facente parte della nostra società – conferma – fungendo da collante tra dirigenza, staff tecnico e spogliatoio. Al tempo stesso si dovrà lavorare su punti cardine, come lo sviluppo del settore giovanile attraverso progetti seri e duraturi nel tempo. Entro a far parte di un contesto già di per se molto organizzato – ammette il neo presidente onorario neroazzurro – e che punta a migliorarsi costantemente. Condizioni ideali per crescere sotto tutti i punti di vista”.

Illustrato a 360° il mondo neroazzurro, con Anellino ci spingiamo oltre i confini per parlare di aspettative legate alla prossima stagione agonistica, “Mi auguro – confida Anellino – che con l’umiltà e la lealtà di sempre la nostra squadra possa recitare un ruolo da protagonista. Sono un ambizioso, cosi come il club che mi onoro di rappresentare, e quindi la prossima stagione deve essere per il Futsal Bisceglie quella della conferma dal punto di vista dei risultati, con la voglia di migliorarsi tenendo ben saldi i piedi per terra. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni, portando avanti i nostri progetti. Ci auguriamo che in questo cammino ci siano tanti tifosi a seguirci, riempiendo le tribune del PalaDolmen. Insieme ci divertiremo e faremo divertire il pubblico biscegliese”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 533 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica