Menu
DeMar Martina, vittoria in trasferta
Risultato troppo pesante per quanto visto in campo, dove la matricola Altamura ha tenuto testa alle big della Demar per almeno tre quarti di gara, passando addirittura in vantaggio a metà del primo tempo con Katia Traetta e chiudendo sull'1 a 1 la prima frazione di goco, dopo che Tiziana L'Assainato ha messo a segno un gol direttamente da calcio piazzato.
Nella ripresa la Demar si è svegliata e ha trovato la via del gol per 5 volte di fila, grazie alle reti di Franca Calabrese (doppietta), Valeria Volpicella, Loredana Carrieri e Sabrina Papapicco. Il gol della bandiera per l'Altamura lo ha messo a segno Valentina Incampo. Espulsa a metà della secodna frazione di gioco Katia Traetta della Pellegrino Sport, rea di aver protestato troppo contro il direttore di gara dopo una punizione al limite assegnata alle ospiti.
"Sono soddisfatto per il risultato - ha dichiarato a fine gara l'avv. Boccia, presidente della Demar - ma non di certo per la prestazione della mia squadra. Abbiamo giocato un brutto primo tempo ma devo dare atto all'Altamura di aver giocato un'ottima gara e di esser migliorata tantissimo rispetto alla gara d'andata. Tra le fila altamurane ci sono diverse giovani promettenti che stanno migliorando di gara in gara. Per quel che ci riguarda speriamo di tornare a giocare ai nostri livello già dalla prossima gara contro la Focus Foggia."
Artemio Scardicchio
www.calcioinrosa.it/martina