Il Bisceglie C5 a Scicli fa solo il suo dovere

Domenica, 5 Aprile 2009

MODICA – Come ampiamente previsto il Bisceglie C5 torna dalla trasferta siciliana con i tre punti in tasca dopo aver superato il Pro Scicli, ormai retrocesso e che non aspetta altro che il 18 Aprile prossimo per porre fine a questo supplizio. Neroazzurri scesi a Modica con otto elementi a referto viste le squalifiche di Zaramello, Todeschini, Rodolpho e Nicolodi. In compenso c’è spazio per il capitano della under 21 Nico Pedone e per Antonio Pedone, storico autore del rigore decisivo ai fini della vittoria della coppa Italia di categoria contro il Napoli. Per gli uomini di Leopoldo Capurso una prestazione di ordinaria amministrazione alla quale non ha preso parte Dao, vittima di una infiammazione al ginocchio e quindi in panca solo per onor di firma. È Lastrucci ad inaugurare il tabellino sbloccando il risultato al 2’. La prima frazione di gioco terminerà sul 5-0 per i pugliesi con reti di Pedotti al 13’, Planas al 15’ ed ancora due reti di Lastrucci al 14’ e 19’. Nella ripresa Lastrucci sigla la quarta rete di giornata, poi lascia la scena all’esordiente Amoruso. La sua prima partita in A viene bagnata dalla doppietta al 6’ ed al 15’, mentre le altre reti sono di Mocellin al 7’, Nico Pedone all’8’ e Pedotti al 18’. Bisceglie che sale a quota 35 punti, tallonato dal Napoli a quota 34. Prossimo impegno per il team del patron Russo quello di martedì sera 7 Aprile in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale quando alle ore 18:00 al PalaDolmen andrà in scena Bisceglie C5 – Maran Spoleto.

PRO SCICLI – BISCEGLIE 0-11 (0-5)

PRO SCICLI: Andolina, Lisandrello, Quesada, Neri, Battaglia, Buglia. All. Neri. BISCEGLIE: Laion, Planas, Pedotti, Amoruso, Mocellin, Lastrucci, Dao, Pedone N. All. Capurso.

MARCATORI: 2’ Lastrucci, 13’ Pedotti, 14’ Lastrucci, 15’ Planas, 19’ Lastrucci del p.t.; 3’ Lastrucci, 6’ Amoruso, 7’ Mocellin, 8’ Pedone, 15’ Amoruso, 18’ Pedotti del s.t..

AMMONITI: / ESPULSI: / TIRI LIBERI: 0/0 e 0/0 ARBITRI: PAGNOTTA (AP) E LENA (TV)

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 433 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica