Menu
FutsalMania SUMMER CUP rinviata
Causa mancata conferma delle adesioni, lo staff di FM decide di rinviare la prima edizione della "FutsalMania Summer Cup". In allegato, tuttavia, lasciamo il regolamento per coloro i quali volessero "prenotare" il prossimo appuntamento...
Per info: 320.2365720, 348-3913417 (Carmine) e 328.9121353 (Carlo)
“FUTSALMANIA SUMMER CUP”
Dal 18 al 21 Giugno
I partecipanti nel caso in cui alloggino per tutto il periodo presso il villaggio, NON saranno tenuti a pagare né le strutture presenti all’interno dello stesso (piscina, spiaggia etc), né il costo dei campi di gioco, tra cui le tasse arbitrali. Nel costo è compresa anche la tessera associativa UISP.
OFFERTA CENTRO TURISTICO
· Pensione Completa: da giovedì
· Solo iscrizione al torneo, senza pernottamento: euro
CONDIZIONI GENERALI
I. Rooming – list: la lista delle persone partecipanti dovrà pervenire debitamente redatta in formato elettronico all’indirizzo info@futsalmania.it entro e non oltre 10 giorni prima dall’arrivo del gruppo; in caso contrario, sin da ora, il Comitato organizzatore non è responsabile di eventuali disservizi imputabili a tale inadempienza.
II. Divieto di cessione: è fatto divieto di cessione a terzi, fuori dall’organizzazione, della facoltà di usufruire di servizi e condizioni citati nella presente offerta, se non previa richiesta ed autorizzazione formale inoltrata ed accettata dal Comitato Organizzatore.
III. A coloro che non sono inseriti nell’elenco fornito dalla società iscritta al C.O. non è garantita la fornitura dei servizi oggetto dell’offerta e relativi costi, nonché il soggiorno nella struttura citata.
IV. Penali per mancati arrivi, cancellazioni, ecc.: 100 % della somma dei costi previsti, inclusa quota d’iscrizione e quota di soggiorno prevista.
V. Modalità di pagamento: 50 % in acconto dell’importo complessivo della quota alberghiera al momento dell’iscrizione al torneo. Saldo entro e non oltre i 10 gg. antecedenti al torneo; il gruppo così strutturato in questa offerta si considera confermato solo all’atto del pagamento della caparra confirmatoria.
REGOLAMENTO TORNEO
Art.1. Futsalmania.it organizza il 1^ Torneo “FUTSALMANIA SUMMER CUP”, torneo internazionale di calcio a 5 maschile Open (fatta esclusione per coloro che non hanno compiuto 14 anni d’età), da svolgersi presso i campi della struttura del centro turistico BAIA DEGLI ANGELI.
Art. 2. Il torneo inizierà il giorno 18/06/2009 alle ore 18.00, la formula e il calendario saranno comunicati alle società partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per la classifica dei gironi si assegneranno i seguenti punti:
-3 punti per la vittoria
-1 punto per il pareggio
-0 punti per la sconfitta.
Art. 3 Viene determinato dal comitato organizzatore quale criterio unico per l’iscrizione l’ordino cronologico di arrivo delle medesime; si riterranno pertanto rispettati i tempi di iscrizione e verrà fornito dal comitato organizzatore il numero progressivo che identifica l’iscrizione medesima. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato in data 30/05/2009; saranno comunque acquisite le adesioni pervenute oltre la data di scadenza; le stesse saranno integrate in ordine cronologico di arrivo della richiesta di iscrizione in caso di rinuncia da parte di una squadra.
Art. 4 Le gare avranno una durata di 25 minuti per tempo con un intervallo di 5 minuti. Ogni squadra può presentare per singola partita una lista di massimo 12 atleti.
Art. 5 Gli arbitri, nella direzione delle gare, applicheranno il regolamento vigente.
Art.6 L’organizzazione tecnico-sportiva del torneo verrà curata da un Giudice Sportivo, che provvederà all’omologazione delle gare.
Art. 7 La manifestazione ai sensi del DM 28/02/1983 (G.U. n.72 del 15/03/1983) è classificata come non agonistica.
Art.8 L’organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose o terzi.
Art. 9 I dirigenti delle società partecipanti sono responsabili della idoneità fisica dei propri atleti ed attestano che gli stessi sono in possesso del necessario certificato medico per le attività non agonistiche (DM 18/02/1982 e DM 28/02/1983).
Art. 10 Ogni espulsione dal campo e la somma di due ammonizioni anche non consecutive determinerà la squalifica per una partita.
Art. 11 Ogni dirigente dovrà consegnare al direttore di gara, prima di ogni incontro, l’elenco dei propri atleti con indicazione del numero di maglia, capitano e vice capitano.
Art.12 Il tempo di attesa massimo per ogni incontro dall’orario fissato dal calendario è determinato in dieci minuti.
Art.13 RECLAMI
Non saranno ammessi reclami di carattere tecnico; gli altri potranno essere presentati in forma scritta al giudice unico (entro dieci minuti dal termine della gara).
Art.
Art. 15 Punti disciplina: -Ammonizione 1 punto -Ammonizione capitano 2 punti -Espulsione 3 punti -
Art. 16 Saranno premiati:
1^, 2^ 3^ classificata
Coppa disciplina
Premio Miglior Giocatore
Premio Miglior Cannoniere
Premio Miglior Portiere
Targa ricordo per tutte le società