FM Radio, ore 18 puntata speciale

Martedì, 12 Maggio 2009

Tredicesima puntata di Futsalmania Radio, l'unica trasmissione radiofonica interamente dedicata al calcio a 5 maschile e femminile, e offerta dal BED AND BREAKFAST da Mariantonietta, via Fiore 12 a Spinazzola, info e prenotazioni: 348-3913417.



Puntata dedicata interamente al campionato di C2. Ospiti di Marino Cordasco saranno infatti, per questo appuntamento, i presidenti delle società vincitrici dei rispettivi gironi: Felice Di Croce (Fuente Foggia, girone A), Modesto Dell'Aira (responsabile Casamassima, girone B) e Giovanni Marsico (Futsal Taranto, girone C).

Collegati alle ore 18 sulla frequenza 98.50 di Radio Futura, o su
http://www.futuraradiostation.it/futuratvstation.asp e ascolta in diretta il programma....

Nel frattempo ecco le prime impressioni, di Felice Di Croce e Giovanni Marsico.

Felice Di Croce (Fuente Foggia): "Contento della vittoria? Certamente! Il nostro progetto nacque per essere vincente, e così è stato. Nonostante alcune difficoltà impreviste, che abbiamo incontrato lungo il cammino. Ma alla fine poco importa: volevamo la C1 passando dalla porta principale, e ce l'abbiamo fatta. Per l'anno prossimo è ancora presto parlare, ma l'idea è quella di conoscere prima il campionato che andremo ad affrontare. La C1 è per noi sconosciuta, quindi ci dovremo prima ambientare. Investiremo sui giovani, e avremo un occhio di riguardo al bilancio. Di sicuro io, in C2 non ci voglio più tornare!"

Giovanni Marsico (Futsal Taranto): "Gli obiettivi erano quelli sin dall'inizio, inutile nascondersi. Lo dimostrano i risultati: tra le squadre di C abbiamo fatto più punti di tutti, siamo stati sconfitti una sola volta e a parte due pareggi, il resto sono tutte vittorie. Insomma, volevamo vincere e così è stato. C'è soddisfazione anche perché gli obiettivi li abbiamo raggiunti con un gruppo compatto, che non è mai stato cambiato durante tutta la stagione. Ora per l'anno prossimo vedremo il da farsi. L'idea è quella di creare una squadra competitiva anche per la C1. Ma senza pretendere chissà che. Punteremo ai playoff, ma senza le aspettative che avevamo quest'anno".

Carlo De Sandoli - Staff FM

Questo articolo è stato letto 673 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013