Futsal Taranto U21: Vincere per continuare la rincorsa alla zona play-off

Venerdì, 20 Novembre 2009
Dopo la sconfitta di domenica scorsa, contro i cugini del Martina calcio a 5, l’under 21 della Futsal Taranto è pronta per affrontare il Real Toco. La giovane formazione rossoblu, allenata da mister Buonafede, cercherà il pronto riscatto, contro club barese, che nell’ultima giornata di campionato, nonostante la sconfitta casalinga contro il C.s.g. Putignano, è uscito a testa alta contro la capolista del torneo. Sardiello e company, però, dovranno essere bravi a non sottovalutare la squadra diretta da coach Loria, che nonostante la terz’ultima posizione in classifica a quota 3 punti, ha sempre giocato un bel calcio mettendo in difficoltà qualunque compagine incontrata fin qui.


Per questo, sul campo del “Futsal Mania”, la comitiva ionica dovrà dare il massimo. Un’eventuale vittoria permetterebbe ai ragazzi di Buonafede, un passo importante verso la zona play-off, che dopo cinque giornate, dista solo tre punti. Da tenere sott’occhio il forte giocatore ospite, Giovanni Rotolo, che con sei reti, guida la speciale classifica dei marcatori conversanesi.


Intanto, mister Buonafede ha diramato la lista dei convocati: Pizzulli, Serpe, Sardiello, Vitti, Laterza, Allegria, V.Cianciarusom E.Cianciaruso, Iacovone, Masi, Lingesso.



Alan Bifulco
Ufficio stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 425 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica