Futsal Taranto, Under 21

Venerdì, 27 Novembre 2009
Dopo la bella vittoria casalinga contro il Real Toco Conversano(7-2 il punteggio finale in favore dei rossoblu) l’under 21 della Futsal Taranto, andrà in quel di Castellana Grotte per provare a trovare la seconda vittoria esterna stagionale. Tutto ciò permetterebbe, alla squadra di mister Buonafede(che rientra dopo un mese di squalifica), un vero e proprio salto di qualità. Infatti, i ragazzi tarantini, stanno trovando, oltre le vittorie, il bel gioco che in più di qualche occasione ha deliziato il pubblico presente. L’unica pecca, evidenziata in diverse partite, è la mancanza di lucidità sotto porta, che permetterebbe successi più larghi e meno sofferti a capitan Sardiello e company. La compagine barese, invece, arriva da una brutta sconfitta, tra le mura “amiche”, con il Calcio a 5 Martina. Il club, allenato dal tecnico Vito Bianco, nonostante tutto, si trova a pari punti con la Futsal Taranto. Con nove punti in classifica, le due formazioni dividono la graduatoria in due parti: l’alta classifica (dominata da Cs Giovanile e Sport Five Putignano) e la bassa classifica ( composta da Fasano, Real Toco, Conversano e Virtus Monopoli). Per questo chi si aggiudicherà i tre punti in palio, potrà avanzare prepotentemente verso la zona play-off.

Intanto, nella giornata di oggi, Fabio Buonafede ha provveduto a diramare la lista dei convocati per la trasferta di domenica prossima: Pizzulli, Serpe, Burrasca, Sardiello, Laterza, Iacovone, Masi, Lingesso, Cianciaruso V., Allegria, Cianciaruso E. Nessun indisponile in casa Taranto.

I padroni di casa, diretti da mister Bianco, si schiereranno, molto probabilmente, con Tauro, Giliberti Giam., Sportelli, Micucci, Vespucci, Carrieri, Leoci, Margiotta, Pace, Giliberti Giov., Faiano, Lippolis.

Appuntamento, quindi, a domenica 29 novembre. Calcio d’inizio alle ore 11.



Alan Bifulco
Ufficio stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 596 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica