Sport Five, la Juniores vince e passa il turno

Sabato, 12 Dicembre 2009
Grinta, determinazione e pura voglia di vincere hanno permesso alla juniores di mister Florio di passare il turno sul difficile campo dell’Adelfia...

Una partita emozionante finita con il risultato di 7-5 in favore dei putignanesi, le reti portano la firma di Gentile e Di Lorenzo, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta, infine una marcatura a testa per Pjero e Manelli. Il passivo poteva essere più rotondo se almeno qualcuno dei tre tiri liberi avuti a disposizione fosse finito in rete. Nello spogliatoio a fine partita nei ragazzi troviamo grande soddisfazione per questa vittoria sofferta e meritata. La Juniores Apulia Cup procede, lo Sport Five è in semifinale e aspetta la vincente tra Rutigliano e Sammichele per sapere quali tra queste due squadre sarà la sfidante il prossimo 17 dicembre in una gara unica di solo andata, sarà il sorteggio a decretare quali fra le due formazioni giocherà sul campo “amico”.

Il sogno sarebbe arrivare alla finale del 6 gennaio, ma per il momento è meglio mantenere i piedi per terra e fare un passo alla volta.


Gennaro Sannazzaro.resp.comunicazione Juniores.
Questo articolo è stato letto 487 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica