Modugno U21, Shaolin sotto scacco

Martedì, 15 Dicembre 2009
Tripletta di Antonelli, doppietta di Ceglie e reti di Bruno, Garcia e Cavallo. Nell’ultima giornata di andata del campionato U21, il Modugno calcio a 5 batte i ragazzi dello Shaolin Soccer per 0 a 8.

Il primo tempo si è aperto con la rete di Ceglie (5’), seguita in rapida successione dalla doppietta di Antonelli (8’ e 10’), dalle reti di Bruno (13’) e Garcia (18’). Così, nei primi venti minuti di gioco, i ragazzi di mister Faraone si sono ritrovati con un netto svantaggio di 5 reti. Lo Shaolin ha tentato a più riprese di andare a segno, partendo spesso in contropiede e rendendosi piuttosto pericoloso, specialmente con Marino e Amati. A nulla però sono valsi i loro tentativi, tempestivamente frenati dai difensori rossoneri e dal numero uno Di Ciaula, pronto a parare e deviare ogni possibile conclusione.

La seconda frazione di gioco ha visto uno Shaolin più determinato ma comunque non abbastanza per recuperare la partita. Più volte il giovane Fasanella si è reso protagonista della manovra offensiva lucana, senza però riuscire mai a centrare lo specchio della porta rossonera. Rapidi, precisi e scattanti i ragazzi di mister Bellarte non si sono mai lasciati sorprendere dal gioco dello Shaolin, infliggendo piuttosto all’avversario altre tre reti, a firma di Antonelli (6’), Cavallo (13’) e Ceglie (16’).

Non c’è stata partita oggi a Potenza per i padroni di casa. Il Modugno calcio a 5, non senza qualche piccola difficoltà, ha portato a casa la nona vittoria consecutiva, consolidando la sua posizione al vertice della classifica.
Questo articolo è stato letto 442 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica